Volley femminile, emergenza infortuni in casa Saugella Monza

La Saugella Monza deve fare i conti con la difficile situazione infortuni: Lazovic ed Orro si sono fatte male nel fine settimana. Da definire i tempi di recupero, che si preannunciano più lunghi per la schiacciatrice serba.

Brutte notizie in casa Saugella Monza. La squadra di Gaspari, uscita vincitrice al tie-break dal campo di Cuneo, perde per infortunio due pedine fondamentali: Katarina Lazovic e Alessia Orro. La schiacciatrice serba è quella che preoccupa di più dacché, sottopostasi ad esami strumentali presso gli istituti clinici Zucchi del capoluogo brianzolo, ha riportato un lieve stiramento al crociato del ginocchio destro.

Oggi, la classe 1999, che è una delle migliori realizzatrici del campionato, si sottoporrà ad accertamenti più accurati, volti a determinare i tempi di recupero.

auobksgigbatdfvtw85l
Katarina Lazovic, foto dal sito ufficiale della Vero Volley Monza

Se per Lazovic si prospetta uno stop di qualche settimana, preoccupa meno la situazione di Alessia Orro: la palleggiatrice ha rimediato una distorsione alla caviglia cadendo male sul piede di Sonia Candi nel match contro Cuneo. La palleggiatrice sarda non dovrebbe comunque osservare un riposo tanto lungo e potrebbe già essere in campo contro il Bisonte la prossima settimana.

Gaspari può comunque disporre di un roster molto competitivo, e tiene in “caldo” Boldrini e Van Hecke in caso di necessità.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€