Virtus Entella, Breda assicura battaglia nel derby contro lo Spezia

Alla vigilia del tanto atteso derby ligure contro lo Spezia, il tecnico della Virtus Entella Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa, apparendo molto carico in vista di una partita fondamentale. Oltre all’importanza della gara in sé, la posta in palio è molto alta, dal momento che si sfidano due compagini in piena lotta per un piazzamento in zona playoff. Vincere avrebbe dunque un doppio pesante significato.

Breda-Entella

Breda ha sottolineato che entrambe sono in salute e che l’Entella darà battaglia per portare a casa i tre punti, sapendo che non verrà regalato niente da nessuno. La sua squadra arriva da una sconfitta mentre gli avversari da una vittoria, ma per lui cambia poco visto che è sempre un derby e in gare come questa ci si dimentica quello che è successo la settimana prima.

Per l’allenatore di Chiavari il campionato cadetto è sempre equilibrato e bisogna avere la capacità di portare avanti il proprio lavoro e la propria crescita, ma poi resettare sempre. La prossima gara avrà tante difficoltà specifiche, sapendo di avere tante certezze con la piena convinzione di fare bene.