Video gol-highlights Verona-Cagliari 0-0: finisce senza reti al “Bentegodi”
Verona-Cagliari 0-0: finisce senza reti l’anticipo della quindicesima giornata di A al “Bentegodi”. Scaligeri più pericolosi, soprattutto nel finale, dopo l’ingresso di Lasagna.
Cagliari mai realmente pericoloso, con Joao Pedro e Keita che provano un paio di conclusioni senza troppe pretese nel primo tempo, ma una manovra offensiva piuttosto sterile.
Partita dunque abbastanza bloccata, il cui risultato rispecchia quanto visto sul terreno di gioco.
La sintesi di Verona-Cagliari 0-0
Inizio di gara molto aggressivo da parte del Verona: la squadra di Tudor fa densità a centrocampo col Cagliari arroccato in difesa.
Una prima occasione capita a Caprari: servito da un cross di Faraoni dalla destra, l’ex Roma non riesce ad agganciare il pallone e a spingerlo in rete.
La partita procede a ritmi bassi, anche se il Cagliari prova a farsi vedere con un paio di conclusioni dalla distanza, velleitarie, di Joao Pedro e Keita.
Il Verona, in chiusura di tempo, ci prova da punizione con Veloso, ma la prima frazione si chiude senza particolari sussulti.
Attimi di tensione ad inizio ripresa: Simeone scalcia Nandez da dietro e innesca una rissa, con Marcenaro costretto ad estrarre cartellini.
Il Verona si conferma più pericoloso: prima Simeone scambia con Faraoni e costringe Radunovic a distendersi su un tiro piazzato.
Barak tenta, poi, una conclusione dal limite, ma Radunovic è ancora reattivo e mette in angolo.
Ancora gli scaligeri pericolosi da calcio d’angolo, con Dawidowicz che colpisce un palo di testa.
Girandola di cambi: nel Verona entra Lasagna per Simeone e pochi minuti dopo sfiora il gol avventandosi su un cross dalla destra di Faraoni. Radunovic sventa con un riflesso fulmineo.
Ancora Lasagna, lanciato in contropiede da Tameze, ha un’ultima occasione per decidere il match: il suo diagonale viene deviato in angolo da Ceppitelli.
Non ci sono altri sussulti: Verona-Cagliari termina 0-0. Un punto che non significa molto per la classifica delle due squadre.
Highlights e video gol Verona-Cagliari 0-0
Il tabellino di Verona-Cagliari 0-0
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini (Casale 45′); Faraoni, Ilic (Tameze 78′), Veloso (Bessa 78′), Lazovic; Barak, Caprari; Simeone (Lasagna 78′). Allenatore: Tudor. A disposizione: Pandur, Berardi, Casale, Ruegg, Sutalo, Cancellieri, Ilic, Magnani, Bessa, Lasagna, Ragusa
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis (Zappa 88′); Nandez, Dalbert (Marin 73′), Grassi (Strootman 82′), Marin; Joao Pedro, Keita (Pavoletti 73′). Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, D’Aniello, Caceres, Altare, Deiola, Oliva, Zappa, Strootman, Pereiro, Pavoletti, Obert.
Arbitro: Marcenaro (Genova)
Ammoniti: Gunter (V), Simeone (V), Keita (C), Lazovic (V), Caceres (C)
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.