Video gol e highlights Spezia-Udinese 0-1, 3^ giornata Serie A: la decide Samardzic nel finale.
Spezia-Udinese 0-1. I friulani calano il “jolly” con la rete del subentrato Samardzic nei minuti di recupero. Doccia gelata per lo Spezia, che anche oggi ha creato tante occasioni ma non è riuscita a portare punti a casa.
La sintesi di Spezia-Udinese 0-1
Partita dai ritmi subito molto alti, con rapide ripartenze da una parte e dall’altra.
Antiste non riesce a deviare un cross di Bastoni, mentre sull’altro versante è Hristov a chiudere provvidenzialmente su Pussetto.
Al decimo un episodio chiave: Sala sbaglia il retropassaggio verso Zoet, che atterra Pussetto pronto ad intervenire.
Guida assegna il penalty, ma poi rettifica per intervento del VAR. La gara si innervosisce e fioccano le ammonizioni.
Arslan libera bene la corsa di Molina sull’esterno, ma il tentativo di Walace, servito nel mezzo, è impreciso.
Poco dopo Deulofeu si trova il pallone sui piedi da distanza ravvicinata, ma Zoet non si fa sorprendere.
Crescono i padroni di casa e prendono controllo del match. Bastoni ci prova con due conclusioni respinte dalla difesa avversaria. Un destro di Maggiore si spegne alto.
Giasy conclude col destro, ma Silvestri mette in angolo. Nel finale di tempo ci prova anche Sala, ma il suo tiro finisce alto.
Ancora Spezia a inizio secondo tempo: Maggiore sottrae palla a Walace, ma non riesce ad inquadrare la porta dal limite.
L’Udinese si affida ai lampi di Deulofeu: è lui ad accendere la luce sulla sinistra, dribbling secco e tiro con Zoet costretto in angolo.
Lo Spezia si rende due volte pericoloso: prima con Agudelo, che costringe Silvestri alla parata a terra, poi con Verde, sul quale lo stesso Silvestri si supera in corner.
L’Udinese si fa rivedere in avanti col neoentrato Beto che serve Makengo. Il tiro del centrocampista è alto sulla traversa.
Ci prova nuovamente Verde, ma anche la sua conclusione è imprecisa.
La gara sembra avviata allo 0-0 e invece l’Udinese piazza il colpo: è il subentrato Samardzic a prendere palla sulla trequarti, dribblare un paio di avversari, e infilare Zoet dal limite.
Finisce dunque 0-1 Spezia-Udinese. Risultato beffardo padroni di casa, che in queste prime giornate raccolgono meno di quanto seminano.
Highlights e video gol di Spezia-Udinese 0-1:
Il tabellino di Spezia-Udinese 0-1:
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala (Bourabia 70′), Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Kovalenko (Agudelo 62′), Bastoni; Antiste, Gyasi (Salcedo 86′), E. Colley (Verde 62′). Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Provedel, Zovko, Bertola, Bourabia, Agudelo, Reca, Manaj, Salcedo, Verde.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (Soppy 87′, Stryger, Arslan (Jajalo 87′), Pereyra, Walace (Makengo 64′); Deulofeu (Samardzic 82′), Pussetto (Beto 64′). Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Piana, De Maio, Makengo, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Beto, Forestieri.
Arbitro: Guida (Torre Annunziata)
Marcatori: 90+1′ Samardzic (U)
Ammoniti: Pussetto (U), Nikolau (S), Arslan (U), Thiago Motta, allenatore (U),
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.