Video Gol Highlights Sampdoria-Milan 0-1

Video gol highlights Sampdoria-Milan, risultato finale 0-1

33^ Giornata Serie A: decide Bacca, per Brocchi buona la prima

Tim-Cup-Sampdoria-Milan-precedenti-risultati-tutti-a-favore-del-MilanBuona la prima per Christian Brocchi che con il suo Milan espugna Marassi grazie ad una rete nella ripresa del solito Carlos Bacca. L’attaccante colombiano ha spezzato un equilibrio che caratterizzato tutti e novanta i minuti e che avrebbe potuto portare anche ad un pareggio, probabilmente il risultato più giusto considerata la prestazione delle due compagini. Nel primo tempo dubbi per un gol annullato alla Samp con Dodò. 

La sintesi di Sampdoria-Milan 0-1, 33^ Giornata Serie A

Parte meglio la squadra rossonera che in avvio ha due opportunità di passare in vantaggio, la prima con Balotelli che scarica direttamente sul fondo dalla distanza, la seconda ben più nitida con Carlos Bacca, bravissimo a mettere a terra un avversario ma non altrettanto nel centrare lo specchio della porta. Si scuote poi la Sampdoria con il suo attaccante migliore di questo ultimo periodo, Fabio Quagliarella, autore di un suo classico tiro dalla distanza che termina non di molto a lato del palo della porta difesa da Donnarumma. Al 24′ episodio molto dubbio in area milanista con Dodò che segna ma l’arbitro Valeri annulla per un presunto fuorigioco dopo il tocco di Quagliarella in seguito alla rovesciata di Fernando. Al 32′ Viviano dice di no ancora a Bacca respingendo il tentativo dell’ex Siviglia salvando il risultato. Nel finale di prima frazione si mette in evidenza Fernando con un tiro magistrale sul quale però arriva Donnarumma. 

Al 63′ Bacca prova la rabona in corsa, una deviazione rende insidiosa la traiettoria con la sfera che termina di poco fuori. Risposta firmata Quagliarella sul quale però è ancora una volta reattivo il giovane prodigio Donnarumma. Un gran sinistro di Kucka terminato di un niente fuori è il preludio al vantaggio del Milan che viene realizzato da Bacca al minuto 71: fa tutto bene Bonaventura che pesca il colombiano dopo aver eluso le marcature di Barreto e Fernando prima che il centravanti milanista realizzi con un colpo di rara precisione sul quale Viviano non può nulla. 

Gol e Highlights di Sampdoria-Milan 0-1, 33^ Giornata Serie A

//

Il tabellino di Sampdoria-Milan 0-1, 33^ Giornata Serie A

SAMPDORIA-MILAN 0-1 (74′ Bacca)

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Moisander, Skriniar, Lazaros, Palombo, Barreto, Rodriguez, Correa, Muriel, Cassano. All.: Montella
Squalificati: Ranocchia (1)
Indisponibili: Carbonero, Sala, Pereira, Ivan

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A disp.: Diego Lopez, Abbiati, De Sciglio, Zapata, Mexes, Calabria, Honda, Locatelli, José Mauri,Poli, Menez, Boateng. All.: Brocchi
Squalificati: –
Indisponibili: Luiz Adriano, Niang

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€