Video Gol Highlights Sampdoria-Lazio 2-1

Video gol highlights Sampdoria-Lazio, risultato finale 2-1

Sampdoria-Lazio35^ Giornata Serie A: Decide l’ex Diakitè, Inzaghi ancora ko

Dopo il 3-0 subito allo Juventus Stadium, nuova sconfitta per la Lazio di Inzaghi che a Marassi si arrende dinanzi alla Samp di Montella, praticamente salva dopo questi tre punti così importanti. Decide un gol in mischia dell’ex Diakitè dopo che Candreva aveva anche fallito un calcio di rigore alla fine del primo tempo. Di Djordjevic e Fernando le altre reti del match. 

La sintesi di Sampdoria-Lazio 2-1, 35° Giornata Serie A

L’inizio partita è decisamente a tinte biancoceleste: già al 3′ minuto la compagine di Simone Inzaghi si porta in vantaggio con il colpo di testa vincente di Djordjevic, perfettamente pescato sul secondo palo dall’ottimo cross di Candreva. All’11’ Keita ad un passo dal raddoppio col suo destro a giro da buona posizione, palla a lato non di molto. Dopo il gol divorato da Candreva a pochi passi dalla linea di porta, la Samp si scrolla di dosso la polvere e trova il pari al termine di una bellissima azione in verticale: Krsticic da il via alla manovra, Quagliarella fa il velo per favorire l’inserimento di Fernando il quale non lascia scampo a Marchetti sul suo palo. Nel finale di prima frazione calcio di rigore in favore della Lazio decretato da Rizzoli per un intervento scomposto di Dodò su Keità: dal dischetto non bene Candreva che si lascia ipnotizzare da Emiliano Viviano, al suo secondo penalty parato consecutivo. 

Al 49′ si vede Fabio Quagliarella con un radente insidioso al limite dell’area ma Marchetti si distende e respinge lateralmente. Al 69′ grossolano errore di Djorjevic che cicca malamente la sfera dopo lo splendido assist di Keita in mezzo a due. Al 78′, al termine di un’azione incredibile in area Lazio, la Sampdoria si ritrova avanti: punizione di Fernando, svetta Silvestre di testa impegnando Marchetti, la palla poi sbatte sulla traversa e diventa buono per l’ex Diakite che insacca in mischia facendo esplodere il Ferraris. Poco dopo tentativo di pallonetto di Quagliarella che non va però a buon fine con Marchetti comunque costretto a controllare la situazione. Nel finale punizione di Biglia dal limite, Viviano ci mette la mano e sul suo intervento si spengono le speranze dei biancocelesti. 

Gol e Highlights di Sampdoria-Lazio 2-1, 35° Giornata Serie A

<

Il tabellino di Sampdoria-Lazio 2-1, 35° Giornata Serie A

SAMPDORIA-LAZIO 2-1 (3′ Djordjevic, 20′ Fernando, 78′ Diakitè)

Sampdoria (3-5-1-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Fernando, Barreto, Krsticic, Dodò; Muriel; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Sala, Palombo, Christodoulopoulos, Correa, Rodriguez, Soriano, Alvarez. All.: Montella
Squalificati: Ranocchia (1)
Indisponibili: Ivan, Cassano, Carbonero, Moisander. 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Braafheid, Mattia, Cataldi, Milinkovic-Savic, Mauri, Morrison, Felipe Anderson, Rossi. All.: Inzaghi
Squalificati: Patric (1)
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Bisevac, Matri, Klose, Parolo. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€