Video Gol e Highlights Salernitana-Genoa 1-0, 7° Giornata Serie A: la decide Djuric
La Salernitana batte il Genoa allo Stadio Arechi di Salerno nel primo anticipo del sabato della settima giornata di Serie A.
Prima vittoria in campionato per i campani, che si staccano dall’ultimo posto in classifica chiudendo questo tour de force con quattro punti ed evidenziando le difficoltà dei liguri, che arrivavano da due pareggi.

Sintesi di Salernitana-Genoa 1-0
E’ una partita molto noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Sembra vincere l’equilibrio, nonostante il tentativo dei fare possesso palla da parte degli ospiti, che non sembrano riuscire a raggirare l’ottima fase difensiva dei padroni di casa, compatti nella propria metà campo.
Le uniche occasioni vengono costruite su sviluppi di calci piazzati con Standberg, Biraschi e Gagliolo, mentre i tentativi di Kallon e Simy sono senza convinzione.
Cambia radicalmente il copione della partita in un secondo tempo sicuramente più divertente, visto che le due squadre cominciano a giocare a viso aperto, dando vita così a continui capovolgimenti di fronte.
Da una parte ci prova Di Tacchio, dall’altra invece si rendono pericolosi Kallon e Toure.
Il gol è nell’aria ed arriva effettivamente al 66′ minuto, quando i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Djuric, su assist perfetto di Kastanos direttamente da calcio d’angolo.
💥🟤🟤 GOOOLLLL 🟤🟤💥 #Djuric segna di testa su assist da calcio d’angolo ⚽️🔥#SalernitanaGenoa 1-0#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) October 2, 2021
Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e si riversano nella metà campo degli avversari, che non si limitano a difendere, ma ripartono in contropiede con Di Tacchio, che colpisce il palo, rischiando sulla giocata di Cambiaso, miracolo si Belec, che nel finale è superlativo su Rovella.
Highlights e Video Gol di Salernitana-Genoa 1-0:
Tabellino di Salernitana-Genoa 1-0
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri (36′ st Jaroszynski); M. Coulibaly (1′ st Obi), L. Coulibaly (37′ Di Tacchio), Kastanos; Ribery; Gondo (16′ st Bonazzoli), Simy (16′ st Djuric). A disp.: Fiorillo, Veseli, Schiavone, Zortea, Kechrida, Bogdan, Vergani. All.: Castori
Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Bani, Criscito (18′ st Ghiglione); Sabelli (12′ st Fares), Toure (23′ st Pandev), Badelj, Rovella, Cambiaso; Kallon, Bianchi (12′ st Ekuban). A disp.: Marchetti, Semper, Serpe, Vazquez, Hernani, Behrami, Galdames, Melegoni. All.: Ballardini
Arbitro: Mariani
Marcatori: 21′ st Djuric (S)
Ammoniti: Maksimovic (G), Cambiaso (G), Gyomber (S), Ribery (S)
Espulsi:
Note:
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Salernitana-Napoli 0-2: Sintesi 21-1-2023
Video Gol Highlights Hellas Verona-Lecce 2-0: Sintesi 21-1-2023
Ufficiale: l’Arsenal acquista Trossard e Kiwior, Depay all’Atletico Madrid, Madueke al Chelsea
Ultime news
- Voti e pagelle Salernitana-Napoli 0-2: il derby si tinge di azzurro. Granata ancora in crisi
- Coppa del Mondo Biathlon 2023: Wierer e Vitozzi regalano due podi ad Anterselva
- Video Gol Highlights Salernitana-Napoli 0-2: Sintesi 21-1-2023
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lecce 2-0: Sintesi 21-1-2023
- Serie B, risultati 21° giornata 21-01-2023: Genoa e Reggina allungano sul Bari, Pisa fermato a Como. Cosenza e Perugia sempre più disperate
Da non perdere







