Video Gol Highlights Roma-Crotone 4-0: poker giallorosso, Dzeko e Totti protagonisti

Video gol highlights Roma-Crotone, risultato finale 4-0

5° Giornata Serie A: tutto facile per la Roma, Crotone spazzato via all’Olimpico

romaGrazie ad una prestazione convincente, la Roma si butta alle spalle l’immeritata sconfitta di Firenze e torna a vincere piegando in maniera netta il Crotone allo stadio Olimpico. Finisce infatti 4-0 per i giallorossi la cui strada è stata spianata già nel primo tempo dai sigilli di El Shaarawy, tra i migliori in campo in assoluto, e Salah. Nella ripresa illuminano il gioco il capitano Totti, autore di un assist straordinario e di altre giocate eccellenti, e Dzeko che realizza una doppietta che spazza ancora una volta via le solite polemiche. Da sottolineare per il Crotone il rigore fallito da Palladino. 

La sintesi di Roma-Crotone 4-0, 5° Giornata Serie A

Roma subito sul pezzo e vicina al gol del vantaggio con Edin Dzeko che, entrato in area di rigore, coglie il palo esterno da posizione leggermente defilata. Per il bosniaco in ogni caso sarà una serata assolutamente positiva. I giallorossi passano comunque al minuto 26′ con una bell’azione sviluppata sulla fascia destra tra Salah e Florenzi, quest’ultimo a rimorchio favorisce El Shaarawy che riesce ad insaccare di prima intenzione nonostante il tocco di Sampirisi. Al 32′ però il Crotone va davvero ad un passo dall’1-1 con un diagonale velenoso di Raffaele Palladino con la sfera che esce di un niente alla sinistra di Szczesny. Dal possibile pari si passa però al 2-0 in favore dei padroni di casa: Salah chiede ed ottiene l’uno-due con El Shaarawy il quale permette all’egiziano di presentarsi a tu per tu con Cordaz, freddato dalla botta sotto la traversa dell’ex furetto della Fiorentina. Nel finale di prima frazione bel colpo di testa di Dzeko su cross di Totti, Cordaz si allunga più che può per evitare il tris. Poi sponda quasi di spalla dell’attaccante bosniaco per El Shaarawy che si muove verso il centro e tenta il tiro ad incrociare, palla a lato

Nella ripresa pronti via ed è subito grande calcio: palla strepitosa di Totti a cercare in verticale Edin Dzeko, pallonetto perfetto dell’ex City a scavalcare un Cordaz in uscita e terzo gol romanista che chiude di fatto il match. E’ ancora Dzeko a calare il poker per i padroni di casa: altro assist in verticale di un meraviglioso Totti che vede il corridoio per Salah, palla in mezzo per Dzeko che a porta praticamente sguarnita non può davvero fallire realizzando una doppietta importante più per il morale che per il risultato. Al 60′ calcio di rigore per il Crotone: Russo sanziona un intervento a dir la verità misterioso di Florenzi su Falcinelli ma dal dischetto Palladino si lascia ipnotizzare da uno Szczesny molto attento per tutta la serata. Al 78′ gran sinistro di Salzano che calcia con forza inaudita trovando però il palo a dirgli di no. Entrano Iturbe e Juan Jesus per far rifiatare rispettivamente Salah e Manolas e proprio i due neoentrati creano un paio di chances importanti: l’ex Verona fa un buon movimento a rientrare sul destro trovando poi l’opposizione di Cordaz, il difensore brasiliano invece sfiora il 5-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.  

Video Gol e Highlights di Roma-Crotone 4-0, 5° Giornata Serie A

Il tabellino di Roma-Crotone 4-0, 5° Giornata Serie A

ROMA – CROTONE 4-0 (26′ El Shaarawy, 37′ Salah, 48′, 57′ Dzeko)

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; Paredes, Strootman; Salah, Totti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Jesus, Emerson Palmieri, Seck, De Rossi, Gerson, Nainggolan, Perotti, Iturbe.
All. Luciano Spalletti

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari, Sampirisi; Crisetig, Rodhén, Salzano, Capezzi; Palladino, Falcinelli.
A disp.: Festa, Cojocaru, Nalini, Stoian, Barberis, Cuomo, Dussenne, Trotta, Martella, Simy.
All. Davide Nicola

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€