Video Gol Highlights PSG-Marsiglia 4-2

Video gol highlights Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia, risultato finale 4-2

Finale Coupe de France: vincono i parigini 

maxwell.thauvin.contrasto.2016.690x400E’ sempre più dominio PSG in Francia. Infatti, il club parigino supera anche l’ostacolo Marsiglia, aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo la Coupe de France. E’ il secondo mini triplete per i parigini, che non sembrano avere avversari in terra francese. Non è bastata una partita coraggiosa ai marsigliesi, che hanno dovuto abbandonare il grande sogno. 

La sintesi di Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia 4-2, Finale Coupe de France 

Nel primo tempo si assiste ad una partita molto aperta, visto che le due squadre non vogliono chiudersi e regalano grande spettacolo. Si parte subito con due belle conclusioni di Barrada e Matuidi, che sono il preludio per il vantaggio proprio firmato da Matuidi al 3′ minuto, sfruttando la solita grande giocata di Di Maria. Ma al 11′ minuto Thauvin ristabilisce la parità con una conclusione che coglie impreparato Sirigu. Sono i parigini ad avere in mano il gioco, ma i marsigliesi si difendono con ordine e rischiano soltanto su qualche giocata di Cavani, che risulta molto poco cinico sotto porta. Solo nel finale i marsigliesi si fanno rivedere dalle parti di Sirigu con un tentativo sbilenco di Bathsuayi. 

Nel secondo tempo i parigini aprono subito le marcature al 47′ minuto con il rigore trasformato da Ibrahimovic, fischiato dall’arbitro per fallo di N’koulou su Matuidi. Ma i marsigliesi vogliono lottare fino alle fine, si risistemano in campo e provano il tutto per tutto attaccante a testa bassa con Thauvin e Fletcher, sempre molto pericolosi, ma anche imprecisi. Al 57′ minuto però Cavani prova a chiudere la partita, venendo servito perfettamente da Ibrahimovic e calando il tris. E’ un duro colpo per i marsigliesi, che non hanno più la forza di reagire, si abbassano molto, non riescono a pressare i portatori di palla avversari, che addormentano il gioco e approfittano per far girare la palla con ritmi molto bassi. E’ il solito Ibrahimovic a chiudere la partita festeggiando la doppietta al 82′ minuto, lanciato perfettamente da MAtuidi. Nel finale al 90′ minuto Bathsuayi prova a riaprire la parita accorciando il passivo. 

Video Gol e Highlights di Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia 4-2 Finale Coupe de France 

Il tabellino di Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia 4-2, Finale Coupe de France  

Olympique Marseille (4-2-4): Mandanda; Manquillo, N’Koulou, Rekik, B.Mendy; Isla, L.Diarra; Thauvin (81′ N’Koudou), Barrada (70′ Dja Djédjé); S.Fletcher (60′ Cabella), Batshuayi. All. Franck Passi

Psg (4-3-3): Sirigu; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Rabiot, Stambouli (75′ David Luiz), Matuidi; Di María, Ibrahimović (89′ Kurzawa), Cavani (75′ Lucas Moura). All. Laurent Blanc

Marcatori: 2′ Matuidi (P); 12′ Thauvin (M); 47′ rig. E 82′ Ibrahimović (P), 57′ Cavani (P); 87′ Batshuayi (M)

Arbitro: Clément Turpin

Ammoniti: 33′ Mendy

Espulsi: nessuno

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia