Video Gol Highlights Manchester United-Manchester City 0-2: Sintesi 6-11-2021

Video Gol e Highlights Manchester United-Manchester City 0-2, 11° Giornata Premier League: il derby è di Guardiola grazie alla rete di Bernardo Silva

Il Manchester City batte il Manchester United all’Old Trafford di Manchester nell’anticipo dell’undicesima giornata di Premier League.

Vittoria schiacciante per i Citizens, che vincono il primo derby della stagione tenendo il passo della capolista e affondando i Red Devils, sempre più in crisi e fuori dalle prime quattro posizioni.

Sintesi di Manchester United-Manchester City 0-2

E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Infatti, ben presto si trasforma un monologo da parte degli ospiti, che prendono il sopravvento sui padroni di casa con possesso palla.

Al 8′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con l’autorete di Bailly, sfortunato a deviare nella propria porta la porta il pallone.

I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e si fanno vedere in attacco con qualche contropiede, in realtà senza creare pericoli, diversamente dagli avversari, che sfiorano più volte il gol, se non fosse per un miracoloso De Gea, decisivo ben quattro volte.

Al 45′ minuto gli ospiti raddoppiano con Bernardo Silva, che approfitta di una clamorosa dormite della difesa avversaria.

Nel secondo tempo calano sensibilmente i ritmi di gioco, anche perché gli ospiti fanno ciò che vogliono a centrocampo, approfittando dell’apatia degli avversari, che non riescono proprio a spaventare Ederson.

Gli ospiti, addirittura, sfiorano il terzo gol con Foden, che viene fermato solo dal palo.

Highlights e Video Gol di Manchester United-Manchester City 0-2:

Tabellino di Manchester United-Manchester City 0-2

MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea; Lindelof, Bailly (46′ Sancho), Maguire; Wan Bissaka, Bruno Fernandes, McTominay, Fred (80 Van de Beek), Shaw (73′ Telles); Greenwood (67′ Rashford), Ronaldo. All.: Solskjaer.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Gundogan, Rodri, Bernardo Silva; Gabriel Jesus, De Bruyne, Foden. All.: Guardiola.

ARBITRO: M. Oliver

GOL: 8′ Bailly (aut.), 45′ Bernardo Silva

ASSIST: 45′ Cancelo

AMMONITI: 48′ Cancelo, 56′ Bernardo Silva, 90′ Ronaldo

ESPULSI: /

NOTE: recupero 5′

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia