Video gol highlights Manchester City-Arsenal, risultato finale 2-2
37^ Giornata Premier League: padroni di casa acciuffati due volte dai Gunners
Al termine di una gara pirotecnica, Manchester City ed Arsenal impattano sul risultato di 2-2, pareggio che tiene in corsa i Gunners per il secondo posto e spaventa i Citizens visto che i cugini dello United sono ormai a due punti dal quarto posto ma con una partita in meno. Due volte in vantaggio, la squadra di Pellegrini non ha saputo reggere il ritorno dei londinesi che ora mettono nel mirino i cugini del Tottenham. Reti di Aguero, Giroud, De Bruyne e Alexis Sanchez.
La sintesi di Manchester City-Arsenal 2-2, 37^ Giornata Premier League
Al 9′ bell’azione del City che riesce a sbloccare il match col solito Aguero: Navas dalla destra pesca Fernandinho, la sponda del centrocampista brasiliano è perfetta per il Kun che fulmina con un grande mancino Cech sul suo palo. Risposta immediata però dell’Arsenal: Clichy dopo appena due minuti rischia di combinarla grossa con il suo retropassaggio di testa che per poco non inganna Hart. Sugli sviluppi del calcio d’angolo successivo però, Mangala si perde completamente Giroud il quale, assolutamente libero in mezzo all’area, colpisce di testa indisturbato e gonfia la rete per il gol dell’1-1.
Al 52′ il solito De Bruyne, tra i migliori dei suoi in questa stagione nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo, rimette le cose a posto per i padroni di casa: vince un rimpallo a centrocampo il belga prima di involarsi verso la porta, resistere al contatto con Bellerin e insaccare col destro nell’angolino vanificando anche il tentativo di marcatura di Gabrel Paulista. Anche stavolta però il Manchster City non riesce a impedire il ritorno dei ragazzi di Arsene Wenger che con Sanchez riescono a riportarsi sul 2-2 dopo che il Nino Maravilla scambi con Giroud il pallone che successivamente l’ex Udinese deposita rete col piattone. Sfortunato il City all’88’ quando Bony gira di prima un gran pallone crossato al centro da Sagna ma purtroppo per l’attaccante ivoriano la sfera si infrange sulla traversa. Si spengono così le speranze della compagine di Pellegrini che ora con questo pareggio mette seriamente in pericolo la partecipazione alla prossima Champions League.
Gol e Highlights di Manchester City-Arsenal 2-2, 37^ Giornata Premier League
Il tabellino di Manchester City-Arsenal 2-2, 37^ Giornata Premier League
MANCHESTER CITY-ARSENAL 2-2 (8′ Aguero, 10′ Giroud, 51′ De Bruyne, 68′ Sanchez)
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Jesus Navas, Iheanacho, De Bruyne; Aguero, Allenatore.: Manuel Pellegrini.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Gabriel Paulista, Monreal; Ramsey, Elneny; Sanchez, Iwobi, Welbeck; Giroud. Allenatore.: Arsene Wenger.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.