Video Gol Highlights Italia-Spagna 1-1

Video gol highlights Italia-Spagna, risultato finale 1-1

Amichevole Internazionale: Aduriz risponde al vantaggio di Insigne.

italia-spagna-video-gol-highlights-sintesi-amichevole-internazionale-nazionale-azzurri

Al Dacia Stadium di Udine termina in pareggio l’amichevole Italia-Spagna, un 1-1 che comunque da’ ottima indicazioni al CT Antonio Conte che ha avuto belle conferme soprattutto nella difesa e nel reparto di mezzo, che soprattutto nel primo tempo ha letteralmente dominato. Peccato, però, per il pareggio di Aduriz il quale, forse ingiustamente, fa portare a casa un risultato che è un mezzo regalo per gli uomini di Del Bosque. Migliore in campo Lorenzo Insigne, sempre più leader.

La sintesi di Italia-Spagna 1-1, Amichevole Internazionale

Il primo tempo è giocato su ritmi altissimi imposti un po’ a sorpresa dai padroni di casa che fanno bene girare la palla. I baschi non riescono proprio ad uscire dalla propria metà campo tanto che De Gea dopo pochi minuti riesce a salvare su un bel destro di Candreva, mentre a metà della prima frazione di gioco è la retroguardia in toto a spazzare su una bella percussione di Giaccherini. Entrambe le squadre, infatti, dopo una prima parte in cui sembrano dover trovare le giuste misure tra i reparti, provano poi a spingere, ma le migliori occasioni capitano sempre sui piedi degli azzurri prima con l’interista Eder e poi sulla testa di Pellè, ma in entrambi i casi la precisione viene a mancare sul più bello.

La ripresa è totalmente diversa dalla prima frazione di gioco, con la Spagna che prova a prendere in mano le dedini del gioco risultando, però, abbastanza lenta. Gli azzurri rimangono compatti in difesa per poi ripartire prima con Insigne bravo a rientrare sul destro, suo piede forte, e poi anche a sfruttare i corner, con Bonucci che per un soffio non trova la via del gol di testa. Al 64′ grande chance per Florenzi, sul quale però De Gea compie i miracolo. Al 68′, però, l’estremo difensore spagnolo non può nulla: assist al bacio di Giaccherini dopo un bel contropiede per Insigne che a due passi non sbaglia per l’1-0. La gioia però dura poco: al 70′, infatti, Aduriz pareggia i conti su corner con un bel tocco ravvicinato che trafigge Buffon riportando il punteggio sull’1-1 finale.

Video Gol e Highlights di Italia-Spagna 1-1, Amichevole Internazionale

Il tabellino di Italia-Spagna 1-1, Amichevole Internazionale

ITALIA (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Astori; Florenzi (44′ st De Silvestri), Parolo (44′ st Jorginho), Thiago Motta, Giaccherini (34′ st Antonelli); Candreva (16′ st Bernardeschi), Pellè (16′ st Zaza), Eder (7′ st Insigne).
A disposizione: Sirigu, Perin, Acerbi, Ranocchia, Rugani, Montolivo, Soriano, El Shaarawy, Bonaventura, Okaka. Allenatore: Conte

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran (34′ st Alba), Ramos (1′ st Nacho), Pique, Azpilicueta; San José, Fabregas, Alcantara (16′ st Isco); Morata (41′ st Alcacer), Aduriz (26′ st Silva), Mata (1′ st Koke).
A disposizione: Nolito, Sergio Rico, Mario, Bartra, Sergi Roberto, Casillas, Pedro.
Allenatore: Del Bosque

Marcatori: 68′ Insigne (I), 70′ Aduriz (S).