Video Gol Highlights Inter-Ludogorets 2-1: prima Cauly, ma poi Biraghi e Lukaku firmano la qualificazione!

Risultato di Inter-Ludogorets 2-1, ritorno sedicesimi di finale di Europa League: dopo il vantaggio bulgaro con Cauly, Biraghi e Lukaku rimettono le cose a posto! Vittoria anche al ritorno, qualificazione mai messa in discussione!

La sintesi di Inter-Ludogorets 2-1, ritorno sedicesimi di finale di Europa League:

Una partita che vede i nerazzurri più accorti, in difesa e pronti a ripartire. Il possesso è dei bulgari, ma creano poche occasioni.

Anzi al quinto minuto c’è già un’occasione clamorosa per i padroni di casa! Scambio tra Eriksen, Sanchez e Lukaku con il belga che avanza, arriva davanti al portiere ma calcia debolmente e poco angolato. Illiev non ha problemi a bloccare la sfera!

Quindi un minuto più tardi ancora in avanti i nerazzurri. Azione che termina con un destro di Sanchez di poco a lato!

Poco dopo il decimo c’è una prima conclusione dei bulgari, con un colpo di testa di Wanderson, parato senza difficoltà da Padelli.

Doppia occasione intorno al ventesimo minuto di gioco! prima ci prova Lukaku, quindi Sanchez con un destro a giro bloccato da Illiev!

Al ventiseiesimo arriva il vantaggio dei bulgari! Cross di Cicinho dalla destra, palla che arriva a Cauly, il quale prende tempo a Godin e infila Padelli in uscita!
Dopo quattro minuti arriva il pareggio dei nerazzurri! Apertura di Eriksen sulla sinistra, Biraghi controlla e calcia da posizione defilata. Grazie ad una deviazione di Terziev il pallone prende una traiettoria che beffa Illiev!

Verso il quarantesimo occasione ancora per i padroni di casa con un destro da fuori area di Barella, bloccato con qualche difficoltà da Illiev!

Al quarto minuto di recupero della prima frazione arriva il raddoppio dei nerazzurri! Scambio Lukaku-Sanchez con pallone al primo che di testa colpisce il portiere, ma sul rimpallo spedisce in porta!

Nella ripresa ancora occasione per i nerazzurri! Sanchez calcia da lantano e prende clamorosamente la traversa! Verso il quarto d’ora c’è un palo dei padroni di casa, con Lukaku che riceve dalla sinistra un cross di Biraghi, calcia in porta e dopo una deviazione di Iliev prende il palo!

A metà della ripresa ci prova Swirczok con un tiro dal limite, ma Padelli risponde bene! A cinque minuti dal termine Tchibota prova un destro da dentro l’area di rigore e la palla termina alta di poco sopra la traversa!

Video Gol Highlights

Il tabellino di Inter-Ludogorets 2-1, ritorno sedicesimi di finale di Europa League

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio (76° Bastoni), Ranocchia, Godin; Moses, Barella (46° s.t. Brozovic), Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku (62° s.t. Esposito), Sanchez. All. Conte

LUDOGORETS (4-3-3): Iliev; Cicinho Terziev, Grigore, Nedyalkov; Marcelinho (83° s.t. Biton), Dyakov, Badji; Wanderson (70° s.t Tchibota), Keseru (64° s.t. Swierczok), Cauly Souza. All. Vrba.

Arbitro: Daniel Siebert (Germania)

Reti: 26° p.t. Cauly (L), 32° p.t. Biraghi (I), 49° p.t. Lukaku (I)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega