Video Gol Highlights Germania-Polonia 0-0

Video gol highlights Germania-Polonia, risultato finale 0-0

Euro 2016, Girone C: pareggio a reti inviolate senza sussulti.

germania-polonia-video-gol-highlights-sintesi-euro-2016-girone-c

 Allo Stade de France di Saint Denis la Germania non va oltre uno scialbo 0-0 con la Polonia che non sfigura affatto contro la corazzata tedesca che non è mai riuscita a segnare nonostante soprattutto nella parte finale della gara la formazione di Low abbia cercato di conquistare i 3 punti. Esce a testa alta, altissima, la Polonia che si divora almeno 3 occasioni soprattutto con Milik, questa volta un po’ troppo impreciso sotto porta.

La sintesi di Germania-Polonia 0-0, Euro 2016 Girone C

Nel primo tempo la partita è molto noiosa. Al 4′ colpo ditesta di Goetze su cross dalla sinistra di Draxler in avvio, palla fuori. Al 6′ Hector prova la conclusione mancina ad incrociare, anche in questo caso palla alta.

Al 16′ altra chance per la Germania: errore in disimpegno di Piszczek, Muller ruba la sfera e tocca per l’accorrente Kross che, tuttavia, al momento della conclusione, scivola impietosamente. Si sveglia la Polonia soltanto al 22′ con Milik il cui tiro, però, viene murato da Hummels, ma l’attaccante dell’Ajax è stato bravo a farsi trovare pronto su cross di Grosicki.

Al 31′ bel lancio di Boateng, Draxler stoppa bene e sembra lanciato a rete, ma la difesa polacca chiude bene. Al 38′ Goetze parte in dribbling ed ai 15 metri calcia sul palo, ma la posizione di partenza del trequartista del Bayern Monaco era di fuorigioco.

Al 42′ bello scambio tra Milik e Lewandowski, con la punta del Bayern che si immola verso Neuer tutto solo, ma anche in questo caso entrambi erano al di là della linea dei difensori. Nel finale bel recupero di Khedira che prova subito la botta dalla distanza, palla a lato e mira da rivedere.

Nel secondo tempo la partita si accende fin dai primi minuti. Al 46′ infatti, arriva un bel cross di Hrosicki dalla destra per l’accorrente Milik bravissimo a smarcarsi ed a trovarsi tutto solo davanti a Neuer, ma non riesce a colpire la palla in rete di testa e l’azione sfuma.

Un minuto dopo risponde dalla parte opposta la formazione di Low: bel traversone di Kroos per Goetze che, però, con il destro calcia centrale, Fabianski risponde presente.

Al 48′ grandissimo salvataggio di Hummels disperato su un buco della retroguardia tedesca che aveva lasciato tutto solo Lewandowski in area.

Al 59′ bel colpo di testa di Hummels su angolo di Kroos, palla alta di pochissimo. Al 65′ prova la botta anche Kroos ma finisce seppur di poco alto sopra la traversa. Al 69′ bell’intervento di Fabianski su tiro di Ozil alto.

Al 71′ bell’inserimento di Schurrle dalla sinistra, palla che finisce tra le mani di Fabianski. All’82’ bella punizione di Lewandowski che però finisce alta. Alla fine è pari.

Video Gol ed Highilghts di Germania-Polonia 0-0, Euro 2016 Girone C

Il tabellino di Germania-Polonia 0-0, Euro 2016 Girone C

POLONIA (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Grosicki, Krychowiak, Maczynski (76′ Jodlowiec), Blaszczykowski (80’Kaputska); Milik, Lewandowski. CT: Nawalka

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler (72′ Mario Gomez); Gotze (66′ Schurrle). CT: Low

Marcatori: –