Video Gol Highlights Genoa-Lazio 2-3: Marusic, Immobile e Cataldi per gli ospiti, Cassata e Criscito non bastano!

Risultato di Genoa-Lazio 2-3, 25esima giornata di Serie A: Marusic, Immobile e Cataldi, in mezzo le reti di Cassata e Criscito. Una vittoria importante per i biancocelesti che mantengono il punto di distacco nei confronti della Juventus. Il sogno scudetto è ancora vivo!

Video Gol Highlights Genoa-Lazio, 25esima giornata di Serie A
Genoa-Lazio, 25esima giornata di Serie A

La sintesi di Genoa-Lazio 2-3, 25esima giornata di Serie A

Partita che inizia subito con un notevole ritmo. Le due formazioni sono intenzionate a mettere subito le cose in chiaro, a sbilanciare la partita dalla propria parte!

La squadra di Inzaghi passa subito in vantaggio al secondo minuto grazie a Marusic, il quale riceve la sponda di Caicedo e s’invola verso la porta, resistendo al pressing di due difensori avversari. Il portiere Perin non può nulla sul destro del centrocampista sotto il sette!

Quattro minuti più tardi ci prova il Genoa, con una punizione dal limite calciata da Schöne, ma il pallone viene bloccato facilmente da Strakosha!

Al quarto d’ora occasione per il raddoppio dei biancocelesti! Leiva serve Caicedo sul centro sinistra dell’area di rigore. Il suo tentativo con il mancino sul primo palo è parato da Perin in angolo!

Poco dopo la metà della prima frazione, calcio di punizione di Schöne, stacco di testa di Favilli e palla che sbatte sul palo, rientrando in campo! Clamorosa occasione per i grifoni!

Quando mancano poco più di cinque minuti al termine, Ankersen si rende pericoloso con un inserimento in area su cross dalla sinistra, ma non riesce a deviare sottoporta!

La ripresa inizia subito con il raddoppio biancoceleste! Lancio in profondità per Caicedo, il quale viene murato, ma dietro di lui si trova Immobile che piazza il destro nell’angolo sinistro di Perin!
Sei minuti più tardi la formazione di casa riapre la sfida! Cassata è bravo ad effettuare un destro dai venti metri, un tiro a giro che s’incastona perfettamente alla sinistra di Strakosha!
Al settantunesimo minuto di gioco arriva il tris biancoceleste! Punizione perfetta di Cataldi che scavalca la barriera con un tiro perfetto su cui Perin non può nulla!

Quindi quando mancano dieci minuti al termine, doppia occasione da una parte e dall’altra. Prima Destro con un tiro che trova pronto Strakosha alla deviazione, quindi Correa che trova Perin attento a bloccare in area!

A due minuti dal termine viene concesso un calcio di rigore al Genoa per fallo di mano di Lazzari su Pandev! Il tiro dagli undici metri viene trasformato da Criscito!

Finisce qui, la Lazio continua il sogno scudetto!

Video Gol Highlights

Genoa-Lazio, 25esima giornata di Serie A

Il tabellino di Genoa-Lazio 2-3, 25esima giornata di Serie A

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen (58° s.t. Falque), Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Sanabria (74° s.t. Destro), Favilli (58° s.t. Pandev). All. Nicola

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (54° s.t. Cataldi), Luis Alberto, Jony (62° s.t. Lazzari); Caicedo (54° s.t. Correa), Immobile. All. Inzaghi

Arbitro: Maresca (Napoli)

Reti: 2° p.t. Marusic (L), 51° s.t. Immobile (L), 57° s.t. Cassata (G), 71° s..t Cataldi (L), 89° s.t. Criscito su rig. (G)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega