Video Gol Highlights Bologna-Sampdoria 2-1: Palacio per il vantaggio emiliano, pareggia Gabbiadini, ma poi Bani dà tre punti ai rossoblue

Risultato di Bologna-Sampdoria 2-1, 9° giornata di Serie A: Palacio porta in vantaggio i rossoblu, pareggia Gabbiadini, ma poi Bani dà i tre punti agli emiliani.

Una partita che inizia con la formazione di casa più propositiva, con volontà di andare a rete e gli ospiti sulla difensiva. L’occasione più importante è creata dai genovesi con un palo di Gabbiadini. Poi nella ripresa arrivano le tre reti, prima con Palacio dopo una bella azione in contropiede, poi Gabbiadini con un tiro dalla distanza, quindi di nuovo Bani con un tocco sottomisura.

La sintesi di Bologna-Sampdoria 2-1, 9° giornata di Serie A

Una partita che mostra subito lampi di gioco e occasioni da rete! I padroni di casa sono i primi a farsi vedere con un cross di Palacio dalla destra, pallone che termina a Dzemaili sull’altro fronte, ma la sua conclusione è bloccata da Audero. 

Poi al decimo minut un’altra occasione per i padroni di casa. Palacio è bravo sulla destra a costruire un’azione personale, mette al centro ma non trova nessuno in area. 

Al venticinquesimo minuto di gioco c’è un’occasione clamorosa degli ospiti. Su calcio d’angolo una conclusione di Leris dal limite dell’area, viene prolungata da Gabbiadini e termina sul palo!

Poco dopo la mezz’ora ci prova Palacio con una conclusione che è più un tiro-cross il quale viene bloccato senza difficoltà da Audero. A dieci minuti dal termine azione in solitaria di Jankto e la sua conclusione dal limite viene deviata in angolo.

Quando mancano cinque minuti al termine occasione importante per i padroni di casa! Soriano sulla destra riceve palla e al volo con il destro serve Palacio al centro, il quale colpisce di prima intenzione ma trova Audero sulla sua strada!

Il secondo tempo si apre subito con un occasione per i doriani con Quagliarella che si trova un pallone da posizione defilata e calcia con il destro, ma Skorupski blocca il suo tentativo!

Poi al terzo minuto c’è il vantaggio dei felsinei! Un’azione partita da Olsen che ruba palla, serve Sansone, il quale allarga per Soriano, di prima al centro per Palacio, il cui tiro ad incrociare beffa Audero!

Verso il quarto d’ora occasione per il raddoppio rossoblu! Sansone va al tiro e Audero devia in corner!

Al sessantaquattresimo minuto arriva il pareggio doriano! Gabbiadini da fuori area con il sinistro su assit di Vieira con palla nell’angolo, nulla da fare per Skorupski!

Quando mancano dieci minuti al termine della sfida nuovamente in vantaggio la formazione felsinea. Questa volta è Bani a sfruttare con un intervento di destro in spaccata, una sponda di Mbaye da un tiro d’angolo calciato da Sansone dalla sinistra!

A meno cinque dal termine prova un tiro Vieira dal limite dell’area, ma la palla deviata finisce docilmente tra le braccia di Skorupski! Due minuti più tardi azione dei padroni di casa, con crossa dalla sinistra di Sansone, Orsolini di testa colpisce il pallone alto sopra la traversa!

Video Gol Highlights Bologna-Sampdoria 2-1

Il tabellino di Bologna-Sampdoria 2-1, 9° giornata di Serie A

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli (72° s.t. Schouten), Dzemaili (67° s.t. Santander); Skov Olsen (55° s.t. Orsolini), Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Leris (46° s.t. Depaoli), Ronaldo Vieira, Bertolacci (46° s.t. Ekdal), Jankto (63° s.t. Caprari); Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri

Arbitro: Daniele Doveri (Roma)

Reti: 48° p.t. Palacio (B), 64° s.t. Gabbiadini (S), 79° s.t. Bani (B)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega