Video Gol Highlights Bologna-Inter 1-2: doppietta Lukaku rimonta e ribalta Soriano

Risultato Bologna-Inter 1-2, 11° Giornata Serie A: annullato un gol a Lautaro Martinez per fuorigioco e uno a Lukaku per palla già uscita fuori, la sblocca Soriano, pareggia Lukaku, che poi si regala la doppietta da calcio di rigore 

L’Inter batte il Bologna in rimonta allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna nel secondo anticipo del sabato della undicesima giornata di Serie A. 

bologna-inter

Vittoria fondamentale per i nerazzurri, che tornano momentaneamente in testa alla classifica con la seconda vittoria consecutiva, nonché quarto risultato utile consecutivo, che di fatto inguaia i felsinei con la seconda sconfitta consecutiva. 

La sintesi di Bologna-Inter 1-2, 11° Giornata Serie A

E’ una partita molto bella nel primo tempo, giocata su ritmi abbastanza intensi, con gli ospiti a fare possesso palla, mentre i padroni di casa provano a pressare con aggressività mettendo la partita sull’aspetto fisico. 

Dopo un tentativo di Sansone inizia la grande serata di Skorupski, che si supera su Lautaro Martinez e Lukaku poi. Il gol è nell’aria, ma al 33′ minuto ne viene annullato uno a Lautaro Martinez per posizione di fuorigioco sul lancio di Lukaku e al 38′ minuto un altro proprio al belga, perché la palla era già uscita fuori la linea del campo sul cross di Lazaro. 

Anche il secondo tempo è molto fisico, visto che i padroni di casa sono aggressivi, non fanno giocare gli ospiti, che hanno evidenti difficoltà a trovare qualità e velocità nel giro della palla. 

Così, a sbloccare il risultato sono i padroni di casa, che al 59′ minuto trovano il gol del vantaggio con una botta da fuori area di Soriano, che trova Handanovic impreparato. 

Gli ospiti provano a reagire e hanno subito l’occasione per pareggiare, ma Lukaku non trova la porta. Eppure, proprio Lukaku al 75′ minuto pareggia ribadendo in porta la palla parata da Skorupski sulla conclusione di Skriniar.  

La partita diventa molto bella, perché le due squadre vogliono vincere e si allungano molto, saltano gli equilibri e si assiste a tantissime occasioni. Da una parte, Bani non riesce a ribadire in rete su una mischia, mentre dall’altra Skorupski è ancora una volta decisivo su Lukaku e di testa Vecino non trova la porta. 

Nel finale al 91′ ci pensa Lukaku a segnare il gol vittoria completando la rimonta da calcio di rigore, fischiato dall’arbitro per fallo di Orsolini su Lautaro Martinez. 

Video Gol Highlights di Bologna-Inter 1-2, 11° Giornata Serie A

Il tabellino di Bologna-Inter 1-2, 11° Giornata Serie A


Bologna (4-2-3-1):
 Skorupski 6,5; Mbaye 5, Bani 6, Danilo 6, Krejci 6; Svanberg 6,5, Poli 6,5 (27′ st Medel 6); Orsolini 4,5, Soriano 6,5 (31′ st Dzemaili 6), Sansone 6 (38′ st Santander sv); Palacio 6,5. A disp.: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Skov Olsen, Corbo, Juwara, Cangiano, Schouten. All.: Tanjga 6,5.

Inter (3-5-2): Handanovic 5,5; Skriniar 6,5, De Vrij 6, Bastoni 6; Lazaro 6,5 (39′ st Politano sv), Gagliardini 5 (27′ st Vecino 5,5), Brozovic 5, Barella 6, Biraghi 5,5 (29′ st Candreva 6); Lautaro 6,5, Lukaku 7. A disp.: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Sensi, Borja Valero, Dimarco, Esposito. All.: Conte 6.
Arbitro: La Penna

Marcatori: 14′ st Soriano (B), 30′ st Lukaku (I), 46′ st rig. Lukaku (I)

Ammoniti: Danilo, Bani, Medel (B); Brozovic, Gagliardini, Skriniar, Vecino (I)
Espulsi: nessuno

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia