Video Gol Highlights Benfica-Bayern Monaco 2-2

Video gol highlights Benfica-Bayern Monaco, risultato finale 2-2

Ritorno Quarti di Finale Champions League: pareggio entusiasmante, ma in semifinale vanno i bavaresi.

benfica-bayern-monaco-video-gol-highlights-sintesi-champions-league-ritorno-quarti-finale

All’Estadio da Luz il Bayern Monaco non va oltre un pirotecnico 2- contro il Benfica padrone di casa, un risultato che tuttavia gli basta per conquistare una semifinale mai tanto agognata. Partita divertente e ricca di emozioni, con i padroni di casa che rischiano di capitolare ma che riescono a rialzarsi anche grazie all’ex Juventus Arturo Vidal, il migliore in campo, e poi riescono a passare grazie ad un gol di Muller. A nulla serve il pari di Talisca: Pep Guardiola è in semifinale.

La sintesi di Benfica-Bayern Monaco 2-2, Ritorno Quarti Finale Champions League

Il primo tempo è è giocato su ritmi piutosto bassi, con entrambe le squadre che pensano prima a far girar palla ed a difendere piuttosto che attaccare. Al 27′ prima vera occasione del match è per gli ospiti con Vidal che gira di testa un pallone in porta su assist di Alcantara, ma Ederson devia e blocca in due tempi. Al 31′ la svolta incerdibile: Raul Jimenez stacac benissimo di testa prendendo il tempo ad Alaba ed a Javi Martinez e batte tutti per l’1-0 a sorpresa. Al 36′ grandissima chance per il Benfica per andare al raddoppio: Sempre Raul Jimenez, però, qeusta volta sbaglia dopo un bellissimo stop e tiro, ma Neuer è attento e la conclusione per quanto potente finisce centrale tra le braccia del tedesco. Al 43′ arriva il pareggio dei bavaresi: come all’andata è Arturo Vidal a siglare l’1-1 con un bel mancino di prima.

Nella ripresa  il Bayern fa subito valere il suo tasso tecnico superiore: al 55′, infatti, arriva il sorpasso con Javi Martinez che su corner stacca bene di testa trovando Muller tutto solo e l’1-2 è servito. Al 72′ viene annullato un gol ancora ad uno scatenato Muller, il migliore in campo insieme a Vidal, per un fuorigioco millimetrico su un tocco in area piccola. All’82’ arriva l’incredibile pareggio dei portoghesi proprio grazie al neo entrato Talisca: il bomber mette nel sette un calcio di punizione splendido sul quale Neuer non può arrivare. Alla fine il Bayern Monaco conquista la semifinale.

Video Gol e Highlights di Benfica-Bayern Monaco 2-2, Ritorno Quarti Finale Champions League

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Kimmich, Javi Martinez, Alaba; Xabi Alonso (90′ Bernat), Vidal, Thiago Alcantara; Douglas Costa, Ribery, Müller. Allenatore: Josep Guardiola

Benfica (4-5-1): Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel, Eliseu; Fejsa, Renato Sanches, Eduardo Salvio (74′ Talisca), Pizzi (63′ Guedes), Carcela-Gonzales; Raul Jimenez. Allenatore: Rui Vitoria

Marcatori: 31′ Raul Jimenez (Be), 43′ Vidal (Ba), 55′ Muller (Ba).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€