Video Gol Highlights Bologna-Inter 0-3: Nainggolan, Candreva e Peresic per il tris nerazurro.
Risultato Bologna-Inter 0-3 , anticipo 3° giornata di Serie A: un netta vittoria per i nerazzurri con Nainggolan ad aprire e Perisic a chiudere. Primi tre punti per l’inter che va alla sosta con una vittoria che alza il morale.
Una bella vittoria per i nerazzurri con un tris al Bologna realizzato nella ripresa. Spalletti avrà ancora da lavorare, ma alla sosta ci arriva con i tre punti.
La sintesi di Bologna-Inter 0-3, anticipo 3° giornata di Serie A
5° p.t. Prima occasione per i nerazzurri. Gli ospiti si rendono pericolosi con un’iniziativa di Keita, il quale regala un buon pallone a Gagliardini che non riesce a centrare la porta da pochi passi.
8° p.t. C’è una reazione della formazione di casa con Helander che va a botta sicura di testa, ma Handonovic si fa trovare pronto e respinge.
20° p.t. Altra occasione creata dai nerazzurri. Un grande lancio dalle retrovie pesca Keita in ottima posizione, ma il calciatore senegalese non riesce a calciare al volo e l’azione sfuma.
34° p.t. Dopo un possesso prolungato del pallone da parte nerazzurra, ecco che si riaffaccia la formazione emiliana, con Dzemaili che lancia Falcinelli, ma viene anticipato all’ultimo da Handanovic.
44° p.t. C’è tempo per vedere un tentativo dalla distanza di Nainggolan con pallone che termina abbastanza alto sopra la traversa.
Finisce il primo tempo.
Inizia la ripresa con gli stessi undici in campo
52° s.t. Azione che parte da Gagliardini che vede un ottimo inserimento di Keita,il quale da posizione defilata prova a colpire verso la porta, ma colpisce l’esterno della rete.
64° s.t. Dzemaili carica il destro da fuori area su di un’azione di contropiede dei felsinei.
67° s.t. VANTAGGIO DELL’INTER! Azione iniziata da Gagliardini, rifinita da Politano che serve Nainggolan,bravo a controllare al limite dell’area e fulminare Skorupski.
73°s.t.Cross dalla destra di Mattiello, colpo di testa di Santander con palla che termina di poco a lato
75° s.t. Perisici ruba palla alla difesa del Bologna e serve Keita che calcia alto!
82° RADDOPPIO DELL’INTER! Perisic serve unn bell’assit a Candreva che riesce a calciare anticipando Skorupski.
85° TRIS DELL’INTER! Vecino è bravo a controllare un pallone in area e servire Perisic. L’esterno croato rientra sul sinistro e batte il portiere.
Video Gol Highlights Bologna-Inter 0-3 , anticipo 3° giornata di Serie A
Il tabellino di Bologna-Inter 0-3, anticipo 3° giornata di Serie A
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio (72′ s.t. Orsolini), Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Poli (75′ s.t. Okwonkwo), Dijks; Falcinelli (79′ s.t. Destro), Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (86′ s.t. Vrsaljko), Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan (77′ s.t. Vecino), Perisic; Keita (79′ s.t. Candreva). Allenatore: Luciano Spalletti
Arbitro: Marco di Bello (Brindisi)
Reti: 67′ s.t. Nainggolan (I), 82′ st. Candreva (I), 85′ s.t. Perisic (I)
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Lazio – Roma 1-0 e Sintesi 19-03-2023
Video Gol Highlights Fiorentina-Lecce 1-0 : Sintesi 19-03-2023
Video Gol Highlights Torino-Napoli 0-4: Sintesi 19-3-2023
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




