Video Gol Atletico Madrid – Real Madrid 0-0 Champions League 14 Aprile 2015

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic

Il video con i gol e gli highlights di Atletico Madrid-Real Madrid

Finisce in parità l’andata dei quarti di finale di Champions fra Atletico e Real Madrid. Il derby della capitale spagnola si gioca su ritmi altissimi, ma nessuna delle due squadre trova la via del gol. Uno 0-0 che rispecchia l’andamento di un match molto intenso dal punto di vista agonistico, ma povero di grandi azioni da gol.

> GUARDA IL VIDEO DELLA PARTITA (SKY)

La partita si gioca su grandi ritmi fin dai primi minuti, ma le occasioni da gol stentano ad arrivare. Grande pressione a centrocampo, agonismo e tensione la fanno da padrone, rendendo il match particolarmente combattuto, ma poco spettacolare. Al 31′ prova Bale un gran tiro dalla distanza, sul quale risponde prontamente Oblak. Ancora molto reattivo il portiere dell’Atletico al 36′, quando devia una conclusione d’esterno di James Rodriguez. Sul rovesciamento di fronte è pericoloso Griezmann, ma stavolta è Casillas a negare la via del gol. Al 43′ altra ottima chance per James, ma Oblak si fa trovare ancora pronto con una gran parata.

La ripresa comincia con un brutto scontro fra Ramos e Mandzukic, in cui quest’ultimo ha la peggio e perde molto sangue. Il croato, dopo aver ricevuto le cure del caso, rientra in campo particolarmente nervoso, facendosi ammonire dopo pochi secondi e rendendosi protagonista di numerosi scontri al limite del regolamento. Il Real ha il pallino del gioco in mano, ma raramente riesce a sfondare in zona gol. All’86’ ci prova Modric dal limite, pallone che si spegne di poco sul fondo. Pesante ammonizione per Marcelo all’88’, salterà la gara di ritorno.

Il tabellino di Atletico Madrid-Real Madrid

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Gabi, Mario Suarez, Koke (83′ Fernando Torres), Arda Turan; Griezmann (77′ Raul Garcia), Mandzukic. A disposizione: Moya, Jesus Gamez, Gimenez, Tiago, Saul Niguez. Allenatore: Simeone

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, James; Bale, Benzema (76′ Isco), Cristiano Ronaldo. A disposizione: Navas, Arbeloa, Pepe, Illarramendi, Khedira, Jese Rodriguez. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Milorad Mazic (SRB)

Ammoniti: Mandzukic (A), Ramos (R), Raul Garcia (A), Mario Suarez (A), Marcelo (R)

Alessio Esposito

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia