Video Diretta Streaming Monza – Milan Amichevole

Monza – Milan Video Diretta Streaming Live su Internet 8 ottobre 2015 ore 18:00

monzamilanAlle ore 18.00 allo Stadio Brianteo di Monza andrà in scena Monza-Milan, valevole per un’amichevole infrasettimanale durante il periodo di sosta di Serie A per gli impegni delle nazionali. I rossoneri proveranno a rifarsi dalle ultime due sconfitte consecutive in casa, che ha cominciato a far traballare la panchina del tecnico serbo, pronto a rivoluzionare tatticamente la squadra. Potrebbe essere un buon test per provare nuove alternative e far crescere la squadra dal punto di vista fisico. I cugini lombardi militano il Lega Pro.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Monza – Milan in diretta streaming live:

La partita Monza-Milan sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport HD Canale 380.

La diretta streaming live di Monza-Milan è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet gratuita per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Mediaset Premium possono usufruire dei servizi gratuiti Premium Play, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Monza – Milan in diretta streaming gratis:

I precedenti di Monza – Milan

Sono 2 i precedenti totali tra Monza e Milan, con bilancio nettamente a favore dei rossoneri con 2 vittorie, 5 gol fatti e 2 gol subiti. Particolare curiosità, come questa sia la terza sfida negli ultimi diciotto mesi: 2-3 la prima, 2-0 la seconda, entrambe vinte dai rossoneri.

Le probabili formazioni di Monza – Milan

QUI MONZA – Ha cambiato tanto quest’estate il club monzese, che si è affidato ad Alessio Delpiano, che sembra propenso ad affidarsi ad un 4-2-3-1 molto offensivo. A porta Cetrangolo, mentre in difesa Perini, Cattaneo, Ientile e Cochis. In mediana Comentalo e Allegretti, Pontiggia trequartista, D’Errico e Vettraino sulle fasce, con Spampatti in attacco come unica punta.

QUI MILAN – Cambierà tutto Sinisa Mihajlovic, pronto a dare spazio ai giovani e a chi ha giocato meno. Non ci saranno i nazionali Calabria, Mauri, Romagnoli nell’Italia Under 21, Antonelli, Bertolacci, De Sciglio, Montolivo, Bonaventura nell’Italia, Bacca, Zapata nella Colombia, Honda nel Giappone, Rodrigo Ely nel Brasile Olimpico e Kucka nella Slovacchia. Out per infortunio anche Diego Lopez, Mexes, Abate, Menez, Niang e Balotelli. A porta ci sarà spazio per Abbiati e Donnarumma, in difesa Alex e i giovani De Santis, Turano e forse potrebbe esserci una chance anche per Maldini, che si giocherà il posto con Felicioli, in ballottaggio anche con Crociata e Hadziosmanovic per un posto a centrocampo, dove saranno sicuri titolare Poli, Nocerino e Suso, con il grande dubbio legato al modulo, che potrebbe passare al 4-4-2, regalando una chance ad uno dei due esterni, o anche ad entrambi, con l’abbassamento del primo, o la conferma del 4-3-1-2, che renderebbe obbligatorio schierare il marocchino. In attacco Cerci con Luiz Adriano, panchina per i giovani Agnero e Cutrone. Non saranno convocati anche Hamadi, Iudica, Malberti, Llamas, Locatelli e Vido, che avrebbero sicuramente trovato posto, qualora non fossero stati convocati nelle rispettive nazionali di categoria.

Monza (4-2-3-1): Cetrangolo; Perini, Cattaneo, Ientile, Cochis; Comentalo, Allegretti; Vettraino, Pontiggia, D’Errico; Spampatti. All.: Delpiano.

Milan (4-4-2): Abbiati; Turano, Alex, De Santis, Felicioli; Suso, Poli, Nocerino, Crociata; Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia