Video Diretta Streaming Legia Varsavia – Napoli Europa League

Legia Varsavia – Napoli Video Diretta Streaming Live su Internet 1 ottobre 2015 ore 21:05

legia_napoliLegia Varsavia-Napoli rappresenta un’occasione veramente imperdibile per gli azzurri, di dare continuità ai risultati e di consolidare la prospria posizione in Europa League. In Polonia Sarri dovrà rinunciare ad Hysaj, Hamsik ed Insigne, ma i cambi di certo non gli mancano. Il Legia viene, invece, da un momento di difficoltà e l’allenatore Berg si gioca la panchina in un match che si preannuncia delicatissimo.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Legia – Varsavia Napoli in diretta streaming live:

La partita Legia Varsavia-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro su MTV8 HD (canale 508) e in pay per view e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201).

La diretta streaming live di Legia Varsavia-Napoli è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet gratuita per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Sky possono usufruire dei servizi gratuiti Sky Go, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet. E’ possibile vedere la partita anche collegandosi al sito di it.Uefa.com, a pagamento.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Legia Varsavia – Napoli in diretta streaming gratis:

I precedenti di Legia Varsavia – Napoli

È la prima volta che le due squadre si affrontano in una competizione internazionale, la gara è quindi un assoluto inedito. Il bilancio dei polacchi contro le italiane è negativo, soltanto 2 vittorie in 14 incontri, con l’ultima risalente addirittura al 1991 contro la Sampdoria. Il Napoli ha invece giocato solo 2 volte contro una squadra polacca, battendo il WKS Śląsk Wrocław nella doppia sfida di Coppa delle Coppe 1976/1977.

Le probabili formazioni di Legia Varsavia – Napoli

QUI LEGIA VARSAVIA – Indisponibili Furman per squalifica e Duda per infortunio, il Legia Varsavia dovrà trovare la compattezza che è mancata nelle ultime uscite. La compagine polacca, infatti, ha collezionato una sola vittoria nelle ultime sette gare di campionato ed anche in Europa ha cominciato con una sconfitta. Il 4-2-3-1 di Berg si affida alla fantasia di Guilherme, Prijovic, Kucharczyk dietro la punta Nikolic.

QUI NAPOLI – Sarri  è costretto a rinunciare a tre titolarissimi e lancia dal primo minuto Maggio, D. Lopez e Mertens. Nuova occasione anche per Valdifiori e Gabbiadini, che rilevano Jorginho e Higuain. In difesa Chiriches insidia Albiol e Koulibaly per una maglia da titolare, con quest’ultimo più probabilmente lasciato il panchina.

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes; Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Allan; Mertens, Gabbiadini, Callejon. All. Sarri

ARBITRO: Koukoulakis (Grecia)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia