Verona-Udinese, Diretta Streaming Live, 5° giornata di Serie A, 24-09-2019

Verona-Udinese, 5° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Verona di Juric viene da una sfida giocata all’Allianz Stadium di Torino con grande coraggio e senza timori reverenziali. Un pressing che si è rivelato a tratti efficace, in grado di mandare in confusione i difensori bianconeri. 

Una bella e positiva sopresa per questo inizio di stagione, un gioco propositivo e per nulla preoccupato. Sta diffondendo un’ottima mentalità alla squadra e alla lunga può portare buoni frutti. 

L’obiettivo è quello di ottenere una salvezza, la più tranquilla possibile. La formazione allestita è di livello, il mister sarà in grado di gestirla come meglio si può?

Di fronte a loro avranno una formazione come l’Udinese che non ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. Dopo aver ottenuto la vittoria nel primo turno della stagione è incappata in tre sconfitte consecutive. Due di queste, sono state piuttosto sorprendenti, perché ottenute contro formazioni abbordabili. La prima in casa, contro il Parma, la seconda contro la neopromossa Brescia.

Bisogna rialzari al più presto e non c’è occasione migliore per farlo contro una diretta concorrente per la salvezza. 

Appuntamento per martedì 24 settembre allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 19,00.

 

Come vedere Verona-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Verona-Udinese, primo anticipo della 5° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Verona-Udinese 

Sono 34 i precedenti tra le due formazioni di cui 32 nella Serie A e 2 in Coppa Italia. Il bilancio è piuttosto in equilibrio, visto che sono stati 12 i successi per i veneti, 11 i pareggi e 11 le vittorie dei friulani. In casa gialloblu è netto il vantaggio dei veneti con 9 successi, 6 pareggi e 2 sole sconfitte. 

Le uniche due sfide nella Coppa Italia vennero disputate nella stagione 1983-84. Furono in occasione dei quarti di finale con match di andata e ritorno. All’andata, giocata in casa dei friulani il 7 giugno 1984, li vide vittoriosi per 2-1, mentre il ritorno in quel di Verona vide vincere  i veneti per 1-0. 

In campionato le ultime due sfide si disputarono due stagioni fa, ovveor la 2017-18. All’andata alla Dacia Arena di Udine il 23 dicembre 2017, vide vincere i friulani con un rotondo 4-0 per effetto delle marcature di Widmer, Lasagna e doppietta di Barak. Il ritorno, disputato a Verona il 13 maggio 2018 vide sempre la vittoria dei bianconeri ma per 0-1 grazie alla marcatura di Barak. 

Il pronostico della sfida vede un X condito da Under 2.5 e Goal.

Probabili Formazioni Verona-Udinese 

Juric schiererà la sua formazione con il consueto 3-4-2-1. La novità è il ritorno di Stepinski, al centro dell’attacco, dopo aver scontato la squalifica. Favoriti per essere da supporto all’attaccante polacco ci saranno Zaccagni e Verre.  In porta vedrà Silvestri, difesa a tre composta da Rrahmani, Empereur e Gunter. A centrocampo spazio per Veloso, Amrabat e Faraoni. 

L’Udinese di Tudor, invece, sarà schierata con la conferma del 3-5-2. In porta Musso, difesa a tre con Becao, Troost-Ekong e Samir. Il centrocampo con gli esterni Larsen e Sema, mentre la batteria di tre centrali saranno Mandragora, Fofana e Jajalo. In avanti la coppia sarà Pussetto e Lasagna.  

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Tudor

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega