Valencia, infortunio al ginocchio per Zaza: da definire i tempi di recupero

Sfortuna per l’ex attaccante juventino, che ha rimediato un infortunio al ginocchio durante un’amichevole, dopo essere stato protagonista di un ottimo avvio di stagione, proiettandosi alle spalle dall’argentino Messi, il quale guida la classifica cannonieri.

Brutta tegola per il Valencia, che sarà costretta a dover rinunciare per un pò di tempo al suo bomber, Simone Zaza, il quale ha rimediato un infortunio al ginocchio durante l’amichevole contro l’Eldense. L’ex attaccante juventino sperava in una convocazione da parte del ct Azzurro, Giampiero Ventura, ma non avendola ricevuta si è dovuto allenare con il club spagnolo, capitando purtroppo in questo incidente.

Il giocatore ha lasciato successivamente il centro sportivo di Paterna in stampelle, per recarsi  in clinica e sottoporsi agli esami strumentali. Gli esami alla fine hanno dato un esito preoccupante, trattandosi di una distrazione del compartimento esterno del ginocchio sinistro, interessamento dunque del legamento collaterale.

I tempi di recupero per Zaza non sono stati ancora stimati, se ne saprà di più nei prossimi giorni quando saranno rivalutate le sue condizioni fisiche. Questo stop per l’attaccante non ci voleva proprio, visto che stava disputando un ottimo avvio di stagione, avendo realizzato 6 reti nella Liga spagnola, meglio di lui solo Lionel Messi, in vetta nella classifica cannonieri.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€