La notizia che era nell’aria già da un po’ di settimane è stata ufficializzata quest’oggi: Milan Srkiniar e l’Inter insieme fino al 2023.
Il difensore slovacco avrà uno stipendio con una base di ingaggio di 3 milioni che, nel corso delle stagioni seguenti, potranno salire a 4 milioni.
Dunque, le richieste che il giocatore aveva avanzato in fase di trattative sono state pienamente soddisfatte.
A proposito di fase di trattative: dopo l’annuncio dell’accordo, ai microfoni di Sky Sports Skriniar ha precisato di aver condotto in prima persona la trattativa, fatto più unico che raro nel calcio d’oggi: “E’ vero, ho rotto il contratto col mio vecchio agente e ho firmato personalmente”.
Col rinnovo ed il giusto adeguamento, l’Inter ha ribadito la volontà di tornare a competere per lo scudetto e di voler proseguire il più possibile il cammino in Champions.
Del resto, con una difesa composta da Skriniar, Godin e De Vrij le carte in regola ci sono tutte, bisognerà aspettare solo di sapere chi sarà a giocarle.
Il comunicato-
“Insieme. Perché, insieme, siamo più forti. Milan Skriniar e l’Inter hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che FC Internazionale Milano ha prolungato il contratto del difensore slovacco fino al 30 giugno 2023” le parole nel comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri.