Ufficiale: Quagliarella rinnova con la Sampdoria fino al 2019

Era già nell’aria ma adesso è ufficiale. Fabio Quagliarella ha prolungato il contratto in scadenza per altre due stagioni e resterà con i blucerchiati fino al 2019.

Fabio Quagliarella e la Sampdoria, un matrimonio destinato a non finire ancora. Ieri sera è arrivata finalmente la firma per un prolungamento contrattuale di altre due stagioni. Il 33enne in scadenza a giugno, ha trovato l’accordo con il club di Ferrero e vestirà i colori della Samp fino al 30 giugno 2019.

Fabio Quagliarella, foto tratta dal suo profilo Facebook

Tornato a Genova nel gennaio 2016 (36 presenze e 7 reti), a circa 10 anni dalla sua prima esperienza (stagione 2006/07), l’attaccante doriano negli ultimi mesi aveva chiaramente ribadito più volte di voler chiudere la sua carriera nel club ligure, dopo aver indossato le maglie di Udinese, Napoli, Juventus e Torino.

Il rinnovo di Quagliarella è stato adeguatamente celebrato sui profili social del club doriano e dell’attaccante di Castellammare di Stabia, dove campeggiano le foto che lo immortalano in una stretta di mano con il direttore sportivo Osti e una speciale maglia con il 2019 al posto del consueto 27.

Fabio Quagliarella, foto tratta dal suo profilo Facebook

Lo stesso calciatore ha espresso tutto l’entusiasmo per questo rinnovo sul suo profilo Facebook: “Un anno fa tornavo qui, nella città e con la gente che 10 anni prima mi aveva accolto con entusiasmo e che nel tempo non ha mai smesso di manifestarmi affetto. Da oggi questo legame è ancora più forte, ho rinnovato fino al 2019 e continuerò a vestire con fierezza questi colori. Ho fortemente desiderato proseguire questo viaggio con voi e sono convinto che assieme potremo centrare grandi obiettivi, forza Sampdoria“.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€