Ufficiale: Piatek nuovo giocatore del Milan

Adesso è ufficiale: Piatek è il nuovo attaccante del Milan. Il polacco è appena uscito da Casa Milan, dopo aver firmato un contratto da 4 anni e mezzo. Lo stipendio sarà di 1,8 milioni annui a salire. Si chiude così la vicenda che ha stupito tutti e che ha visto partire il Pipita Higuain dopo appena sei mesi in rossonero. Al Genoa 35 milioni cash, subito, più bonus legati al piazzamento

Adesso la notizia ha anche i crismi dell’ufficialità: Piatek è un nuovo giocatore del Milan. Il polacco è giunto ieri sera a Milano, per svolgere le visite mediche di rito stamane alle ore 11. 
Dopo tutte le formalità, l’attaccante polacco si è recato alle 19,30 nella sede dei rossoneri per apporre la firma su un contratto da 4 anni e mezzo che lo vedrà guadagnare 1,8 milioni annui per il primo anno, ma la cifra è destinata a salire. 

piatek

Stipendio dunque quasi quadruplicato rispetto a quello che percepiva al Genoa, dove aveva firmato un contratto da poco meno di 500 mila euro a stagione. Al Genoa vanno 35 milioni di euro subito, in modo da avere uno sconto rispetto agli iniziali 40 milioni di euro più bonus chiesti da Enrico Prezioni per liberare il bomber, che in questa prima parte di stagione ha già timbrato 13 volte in cartellino in Serie A. Attesa per conoscere il numero di maglia, anche se pare scontato che sceglierà il “maledetto” numero 9.  

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL