Ufficiale: Papu Gomez rinnova con l’Atalanta


Cinque anni a 2 milioni l’anno. E’ l’argentino il colpo per l’Europa: “Sono orgoglioso di indossare questa maglia“.

Dopo aver venduto alcuni dei suoi gioielli più preziosi, l’Atalanta si tiene la sua punta di diamante. Alejandro Gomez ha infatti appena rinnovato col club bergamasco fino al 2022 a 2 milioni di euro a stagione, diventando così il calciatore più pagato della Dea. 

Alejandro Gomez

Parole d’amore vero la squadra quelle del numero 10 argentino: “Sono contento e orgoglioso di indossare questa maglia e di continuare a rappresentare questa città. Non vedo l’ora di iniziare“. Sarà un anno importante per l’Atalanta, l’anno dell’Europa, proprio come sottolineato dalle parole del Papu: “Io ho sempre detto che quando mi sento importante posso dare tutto me stesso. Questa è una responsabilità bellissima, voglio essere un esempio per i più giovani. Ora ci aspetta un nuovo anno, un anno storico: vogliamo essere all’altezza“.

Al centro di molte trattative di mercato, Gomez ha scelto di rinnovare e abbracciare il progetto Atalanta, ritagliandosi anche un ruolo da ambasciatore del club. Ma non solo: capitano, uomo spogliatoio e punto di riferimento per i giovani, che mira a far crescere il nome della squadra sempre di più. Ora non solo in Italia ma anche in Europa. 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL