Ufficiale: Paletta nuovo giocatore dello JIangsu Suning

L’ex difensore rossonero approda al club cinese allenato da Fabio Capello.

Il difensore italo-argentino, Gabriel Paletta, dopo essersi svincolato a gennaio dal Milan si è accordato con i cinesi dello Jiangsu Suning, club proprietario del presidente dell’Inter, Zhang e allenato da Fabio Capello. L’ex rossonero approderà nella Chinese Super League, firmando un contratto biennale con il suo nuovo club.

A 32 anni, il difensore è pronto a vivere questa nuova esperienza, nonostante abbia giocato poco in questi mesi, ma si è sempre allenato con continuità per essere subito a disposizione del tecnico in vista dell’inizio del campionato, che sarà tra dieci giorni. L’operazione è stata conclusa con successo dall’agente di Paletta, Martin Guastadisegno e da Gabriele Giuffrida, i quali hanno fatto si che l’affare andasse positivamente in porto.

L’esperto difensore può ora rilanciarsi e mettersi alle spalle i mesi difficili trascorsi al Milan, dove ormai era fuori dal progetto tecnico dei rossoneri, decisi a non voler puntare più su di lui.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale apparso sul profilo Twitter del club cinese, in cui viene annunciato l’arrivo del difensore italo-argentino:
 FC Jiangsu Suning are on the verge of signing Ex. A.C Milan Defender Gabriel Paletta. He will arrive in China today, to finalise his move to FC Jiangsu Suning.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€