Ufficiale: Paletta nuovo giocatore dello JIangsu Suning


L’ex difensore rossonero approda al club cinese allenato da Fabio Capello.

Il difensore italo-argentino, Gabriel Paletta, dopo essersi svincolato a gennaio dal Milan si è accordato con i cinesi dello Jiangsu Suning, club proprietario del presidente dell’Inter, Zhang e allenato da Fabio Capello. L’ex rossonero approderà nella Chinese Super League, firmando un contratto biennale con il suo nuovo club.

A 32 anni, il difensore è pronto a vivere questa nuova esperienza, nonostante abbia giocato poco in questi mesi, ma si è sempre allenato con continuità per essere subito a disposizione del tecnico in vista dell’inizio del campionato, che sarà tra dieci giorni. L’operazione è stata conclusa con successo dall’agente di Paletta, Martin Guastadisegno e da Gabriele Giuffrida, i quali hanno fatto si che l’affare andasse positivamente in porto.

L’esperto difensore può ora rilanciarsi e mettersi alle spalle i mesi difficili trascorsi al Milan, dove ormai era fuori dal progetto tecnico dei rossoneri, decisi a non voler puntare più su di lui.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale apparso sul profilo Twitter del club cinese, in cui viene annunciato l’arrivo del difensore italo-argentino:
 FC Jiangsu Suning are on the verge of signing Ex. A.C Milan Defender Gabriel Paletta. He will arrive in China today, to finalise his move to FC Jiangsu Suning.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL