Ufficiale, niente rinnovo De Vrij: Lazio si ritira, da luglio può firmare a parametro zero

Il direttore sportivo della Lazio Tare ha annunciato ai microfoni di Premium, prima dell’inizio del match tra Lazio e Verona, che Stefan De Vrij non rinnoverà il contratto e che la società ha ritirato la propria offerta. Il centrale olandese a luglio sarà libero di firmare per qualche altro club a parametro zero. Chi ci sarà dietro questo epilogo

Sembrava che De Vrij fosse veramente vicino a firmare il prolungamento di contratto con la Lazio, ma con il passare delle settimane si era capito che qualcosa si era incrinato. Non si capiva, nello specifico, perchè un accordo già definito tardava così tanto ad essere firmato. 

de vrij
Fonte: Facebook, profilo ufficiale Stefan De Vrij

Già i malpensanti avevano parlato di “patto segreto” tra il difensore e la società, che gli avrebbe fatto firmare il rinnovo, per poi venderlo in estate a fronte del pagamento di una clausola da 25 milioni che sarebbe stata inserita nel nuovo contratto. 
Una sorta di favore che De Vrij avrebbe fatto alla Lazio, rimpolpando così le casse di Lotito. 

La firma però non è mai arrivata e stasera Tare ha finalmente detto chiaramente come stanno le cose, almeno in parte.
Il direttore sportivo ha annunciato che De Vrij non rinnoverà, lasciandosi scappare solamente che a tutto c’è un limite e che la società ringrazia il ragazzo per quanto fatto, ma ritira l’offerta presentatagli ormai diverse settimane fa. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€