Ufficiale: Maran rinnova con il Cagliari fino al 2022

È destinato a continuare il matrimonio tra Rolando Maran e il Cagliari. Alla vigilia del match in trasferta contro il Napoli di Ancelotti, il club del presidente Tommaso Giulini, ha ufficializzato nella giornata di ieri il rinnovo di contratto con il tecnico fino al 30 giugno 2022, tramite il seguente comunicato.

 

Il Cagliari Calcio e mister Maran insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme. Congratulazioni, Mister!”

Undicesimo posto in classifica e quaranta punti raccolti finora per il tecnico ex Chievo e Catania, che ha condotto la squadra ad una salvezza tranquilla al primo anno alla guida tecnica del Cagliari. Nelle ultime quattro giornate di campionato i rossoblù affronteranno il Napoli, la Lazio, il Genoa ed infine l’ Udinese, provando a migliorare ulteriormente la posizione in classifica.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.