Ufficiale: Ljajic al Besiktas

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma oggi, Adem Ljajic è ufficialmente un nuovo calciatore del Besiktas.

Il calciatore è arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato a 8 milioni di euro. A comunicare il trasferimento è stato il Torino attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Inoltre da un paio di giorni a questa parte, lo stesso calciatore faceva capire sui social che sarebbe andato via.

Questa scelta però non è stata ben vista con il calciatore che, nei giorni scorsi, ha detto che lui sarebbe rimasto ed è la società ad averlo cacciato. L’arrivo di Simone Zaza e la permanenza di Iago Falque, hanno di fatto chiuso il calciatore. Inoltre nel 3-5-2 c’era poco spazio per il numero di calciatori presenti. Per questo motivo, la scelta più logica è stata quella di accettare una cifra congrua.

Il fantasista ex Torino è stato accolto con molto calore in Turchia spera di ripagare il prima possibile i suoi nuovi tifosi. Il serbo riparte dunque dal campionato turco. Dopo le esperienze in Serie A con le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e Torino, riparte da un campionato totalmente diverso. I numerosi infortuni e la folta concorrenza incontrata nelle diverse squadre, ne hanno rallentato il processo di crescita.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€