Ufficiale: Lewandowski rinnova con il Bayern Monaco fino al 2023

Robert Lewandoski prolunga il suo matrimonio con il Bayern Monaco. Per il calciatore rinnovo contrattuale fino al 2021. “Il Bayern è casa mia. Siamo nelle top 3 del mondo.”

“Oggi, giovedì 29 agosto 2019, l’FC Bayern München e Robert Lewandowski hanno concordato un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023. Originariamente, la precedente scadenza era fissata al 30 giugno 2021.” Con questo comunicato, emanato attraverso il proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato il prolungamento del contratto di Robert Lewandowski fino al 2023. Rinnovo che elimina, quindi, i problemi del recente passato che hanno rischiato di compromettere il rapporto tra società e calciatore. A rafforzare questo concetto le belle parole Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern Monaco: “Siamo estremamente contenti di questo rinnovo. Considero Robert l’attaccante più forte del mondo, oltre che uno dei pilastri fondamentali della nostra squadra. L’obbiettivo è raggiungere traguardi ambiziosi a partire da subito fino ad arrivare ai prossimi anni.”

Sulla questione, inoltre, forti parole d’amore sono arrivate direttamente dallo stesso calciatore: “Il Bayern è casa mia. Io e la mia famiglia siamo felici qui a Monaco . Gioco in uno dei tre club più forti del mondo, siamo una squadra eccezionale e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Nei prossimi anni ci toglieremo tantissime soddisfazioni.”

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi