Ufficiale: Leali e Carretta sono due nuovi calciatori del Foggia

Il Foggia ha comunicato di aver acquistato le prestazioni sportive di Nicola Leali e Mirko Carretta. 

Il cambio portiere era atteso da quando il mercato è stato aperto. Tarolli, dopo i 6 mesi alla Virtus Francavilla, è passato al Renate sempre in Serie C. Bizzarri non ha mai convinto a pieno e in molti avevano pronostico un assurdo passaggio di Scuffet in maglia rossonera. Alla fine il Foggia ha deciso di virare su un obiettivo concreto e che ha già una certa esperienza: Nicola Leali. Il portiere in forza al Perugia, in questo avvio di stagione ha giocato una sola partita, in coppa Italia. In Puglia arriva per fare il primo con Noppert alle sue spalle. 

Procedimento inverso dovrebbe farlo l’attuale estremo difensore dei neroazzurri, Albano Bizzarri. In questi giorni è attesa l’ufficialità del club Umbro. L’altro arrivo invece proviene dall’attacco ed è Mirko Caretta. L’attaccante classe 1990 è un ala che può spaziare su entrambe le fasce. Già 14 presenze in questa prima parte di stagione, alcune volte da titolare, altre da subentrante.

Chiudiamo il capitolo Foggia attendendo le ufficialità che ci saranno nella giornata di domani. Il DS nember ha diversi colpi pronti in difesa. Per alcuni di questi mancano solo i dettagli ma si attendono Billong e Ngawa. Intanto di cerca di chiudere anche per Marcucci della Roma

Calciomercato Serie B

In uscita c’è Mazzeo che interessa al Monza che ha i soldi per acquistarlo subito. Anche Deli potrebbe lasciare mentre sembra quasi fatta per la partenza di Cicerelli in direzione Casertana.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€