Il difensore senegalese guadagnerà 3.5 milioni di euro a stagione.
Kalidou Koulibaly rinnova con il Napoli prolungando di altri due anni il contratto in scadenza nel 2021. L’indiscrezione era già nell’aria e nella serata di ieri è arrivato anche l’annuncio ufficiale. A comunicarlo la stessa società partenopea tramite il proprio profilo Twitter con una foto del difensore senegalese che abbraccia Dries Mertens nel ritiro azzurro.

Ecco il tweet pubblicato dal Napoli: “Rinnovato il contratto a Koulibaly fino al 30 giugno 2023. Viva Kalidou Koulibaly“. Subito dopo il messaggio su Instagram del difensore senegalese: “Sono felice ed orgoglioso per il mio rinnovo. Grazie a tutti per la fiducia in me! Famiglia Napoli“.
Secondo quanto riportato dalle pagine di Tuttosport, Koulibaly guadagnerà 3.5 milioni di euro a stagione (raddoppiando di fatto il suo ingaggio) ed all’interno del contratto è stata inserita una clausola rescissoria monstre da oltre 200 milioni di euro. Il 27enne difensore dei partenopei è alle sua quinta stagione con la maglia del Napoli con cui ha vinto una Supercoppa Italiana e 2014: 166 presenze e 8 reti hanno finora caratterizzato la sua carriera in azzurro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




