Ufficiale: Koulibaly rinnova con il Napoli fino al 2023

Il difensore senegalese guadagnerà 3.5 milioni di euro a stagione.

Kalidou Koulibaly rinnova con il Napoli prolungando di altri due anni il contratto in scadenza nel 2021. L’indiscrezione era già nell’aria e nella serata di ieri è arrivato anche l’annuncio ufficiale. A comunicarlo la stessa società partenopea tramite il proprio profilo Twitter con una foto del difensore senegalese che abbraccia Dries Mertens nel ritiro azzurro.

Kalidou Koulibaly

Ecco il tweet pubblicato dal Napoli: “Rinnovato il contratto a Koulibaly fino al 30 giugno 2023. Viva Kalidou Koulibaly“. Subito dopo il messaggio su Instagram del difensore senegalese: “Sono felice ed orgoglioso per il mio rinnovo. Grazie a tutti per la fiducia in me! Famiglia Napoli“. 

Secondo quanto riportato dalle pagine di Tuttosport, Koulibaly guadagnerà 3.5 milioni di euro a stagione (raddoppiando di fatto il suo ingaggio) ed all’interno del contratto è stata inserita una clausola rescissoria monstre da oltre 200 milioni di euro. Il 27enne difensore dei partenopei è alle sua quinta stagione con la maglia del Napoli con cui ha vinto una Supercoppa Italiana e 2014: 166 presenze e 8 reti hanno finora caratterizzato  la sua carriera in azzurro.