Ufficiale: Jones rinnova con il Manchester United fino al 2023


Ora è ufficiale: Phil Jones ha rinnovato con il Manchester United. Contratto prolungato fino al giugno 2023, con opzione per un ulteriore anno. Lo annuncia il Manchester United tramite il proprio profilo ufficiale Twitter. 

Dopo l’esonero dell’ormai ex allenatore Josè Mourinho, il Manchester United sta risalendo la china e si sta preparando per una seconda metà di stagione scoppiettante. Gli obiettivi sono due: ottenere il miglior posizionamento possibile in Champions League (domani ci sarà il match di andata con il PSG) e raggiungere la Champions del prossimo anno, terminando la stagione almeno al quarto posto.

Nel frattempo si lavora in proiezione futura: fresco di oggi il rinnovo di Phil Jones, a cui la società dei Reds ha dunque deciso di donare le chiavi della difesa. Il giocatore ha firmato un prolungamento di contratto che lo legherà al Manchester United fino a giugno 2023, con opzione per un altro anno. Ad annunciarlo sono gli stessi Red Devils tramite il loro profilo ufficiale di Twitter.

Ventiseienne ex Blackbourne, Phil Jones milita allo United dal giugno 2011, anno in cui i Reds lo acquistarono alla cifra di 23 milioni di euro. Nell’ultima stagione ha collezionato la bellezza di 16 presenze in maglia rossa fra campionato, Champions e FA Cup, siglando un goal.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL