Ufficiale: Joao Pedro rinnoverà con il Cagliari fino al 2022

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma. Joao Pedro sarà ancora un giocatore del Cagliari fino al 2022. Nessun dubbio infatti per la società sarda sul rinnovo del fantasista, che dal giorno del suo rientro ha dimostrato di avere una classe e un senso di abnegazione fuori dal comune. Se Joao Pedro non gira, non gira neanche il Cagliari.

Talento, estro, fantasia e visione di gioco. Il brasiliano è una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Maran, che lo ha spostato in attacco a far coppia con Pavoletti. Inoltre Joao Pedro è un classe 1992, ha ancora 26 anni e tutto il tempo per migliorare e crescere ancora. Non è escluso che il brasiliano possa trovare spazio anche nella nazionale maggiore, visto che almeno al momento non c’è una grandissima concorrenza.

Fonte immagine: Facebook – Salta Salta lo Stregò

In 10 partite, Joao Pedro ha messo a segno 3 gol e un assist. Niente male per un calciatore che tornava all’attività dopo la squalifica per doping. I sostenitori del Cagliari si godono il leader ritrovato e possono sperare di ottenere una salvezza tranquilla e, se tutto va come sembra andare, anche qualcosa di più. La difesa subisce pochissimo gol, Cragno è una saracinesca, Barella ormai è un top player, Pavoletti segna una partita sì e una no. Gli ingredienti ci sono tutti….

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL