Ufficiale: il Fulham prende Vietto, Anguissa e Fosu-Mensah


Si chiude con il botto la splendida campagna acquisti della squadra londinese, che acquista dall’Olympique Marsiglia André Zambo-Anguissa e in prestito dal Manchester United Timothy Fosu-Mensah, e dall’Atletico Madrid Luciano Vietto.

fulham

Grande campagna acquisti quella appena conclusa dal Fulham, che porta a casa negli ultimi minuti di mercato due centrocampisti di buon livello ma soprattutto un giovane di belle speranze, come Vietto.

Dall’Olympique Marsiglia è arrivato infatti il mediano classe ’95 André Zambo-Anguissa per circa 33 milioni di euro. Anguissa si era messo in mostra durante l’ultima edizione dell’Europa League, conclusasi con la finale persa dall’OM.

Fosu-Mensah invece arriva in prestito dal Manchester United, dove ha trovato poco spazio, dopo l’esordio qualche anno fa con Van Gaal in panchina.

 

Luciano Vietto arriva in prestito dall’Atletico Madrid, dove fra luci ed ombre ha giocato nella scorsa stagione, dopo essersi messo decisamente in mostra con la maglia del Villarreal un paio di stagioni fa.

Un mercato da sogno, nonostante il Fulham fosse arrivato dalla serie minore. La squadra londinese ha sempre avuto un grande fascino, ma poche volte ambito ad obiettivi di alto livello, ma con gli ultimi acquisti, uniti a quelli di Seri, Mitrovic, Schurrle, Chambers e Sergio Rico.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL