Ufficiale: Guerreiro rinnova con il Borussia Dortmund fino al 2023


Il Borussia Dortmund ha deciso di blindare fino al 2023 l’esterno Raphael Guerreiro, seguito in passato anche dalla Juventus.

Rinnovo importante quello annunciato dal Borussia Dortmund che ha fatto sapere di aver raggiunto un nuovo accordo con Raphael Guerreiro fino al 2023. L’esterno sinistro portoghese, arrivato dal Lorient due anni fa per 12 milioni, ha deciso di prolungare il contratto in essere con la società tedesca e non intende lasciare il club nell’immediato futuro.

In fase di mercato, Guerreiro è stato seguito da molto squadre essendo un giocatore giovane e di talento, oltre ad essere molto duttile. Il portoghese, infatti, non è solo capace di interpretare il ruolo di esterno sinistro, ma di agire anche come terzino, posizione ricoperta più volte anche nel corso di questa stagione. Guerreiro è considerato un giocatore importante da Favre e ciò avrà sicuramente inciso nella scelta del giocatore.

Su Guerreiro c’è stato anche l’interesse della Juventus che avrebbe voluto prendere il giocatore a parametro zero, considerando che il vecchio contratto del giocatore scadeva al termine di questa stagione. Alla fine, il portoghese non si muoverà da Dortmund, con i tifosi gialloneri che hanno espresso la loro soddisfazione dopo l’annuncio del club via social. Almeno per adesso, dunque, Guerreiro non è più tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL