Ufficiale: Gonalons alla Roma fino al 2021

Firmato l’accordo con il centrocampista francese per 4 anni. Al Lione 5 milioni di euro.

La Roma ufficializza l’acquisizione a titolo definitivo di Maxime Gonalons. Il centrocampista proveniente dal Lione, a cui vanno 5 milioni di euro, ha da pochi minuti firmato un contratto fino al 2021 a 2.7 milioni di euro a stagione con i colori giallorossi.

Maxime Gonalons (da asroma.com)

Ecco il comunicato apparso su asroma.com: “L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Lione il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Maxime Gonalons, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro. Il giocatore classe ‘89 ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno del 2021“.

Ieri sera lo sbarco a Fiumicino, questa mattina le visite mediche a Villa Stuart durate poco più di un’ora e poi la prima giornata a Trigoria. Tutto si è concluso molto in fretta: “Non ho avuto un attimo di esitazione, soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l’allenatore e ho capito la loro determinazione. Per questo si è concluso tutto molto rapidamente” – le prime parole da neo giallorosso del centrocampista francese.

Prima avventura, dunque, per il giocatore transalpino fuori dai confini nazionali, dopo aver indossato per 8 anni e oltre 330 partite la casacca del Lione. “Nutro grandi aspettative da questa avventura” – ha concluso Gonalons.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL