Belle notizie sul fronte Fantacalcio. Giaccherini è passato in prestito con diritto di riscatto al Chievo e si candida ufficialmente a diventare il giocatore più ambito del prossimo fantamercato. Jack è un talento puro che in questi anni non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, complice l’esplosione del trio offensivo Mertens-Callejon-Insigne e la necessità di giocare con un centrocampo più coperto e meno creativo.
Sarri non lo ha mai considerato e il più delle volte ha preferito privarsi della sua tecnica a favore della sostanza di giocatori come Allan, Diawara e Jorginho. Per questo motivo, Giaccherini ha deciso di cambiare aria e Verona può essere la giusta piazza per rilanciarlo, anche in ottica nazionale. L’ex calciatore di Juventus e Cesena infatti aveva ritrovato la nazionale proprio a Bologna, una piazza tranquilla e serena dove era riuscito a far valere le sue qualità.

Il Chievo Verona ha bisogno di punti salvezza e soprattutto dopo l’infortunio occorso a Castro necessita di creatività e inserimenti sulle fasce. Giaccherini può offrire tutto questo, senza contare che avrà il dente avvelenato per non essere riuscito a ritagliarsi il suo spazio in questi anni. Campedelli lo ha messo al centro del progetto e punta a riscattarlo fino al 2021. Buona fortuna, Emanuele…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli: preso Thiago Almada
Calciomercato Napoli, dalla Germania: accordo Osimhen- Bayern Monaco
Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
Ultime news
- Voti e pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri rimontano la doppietta di Osimhen, azzurri dicono addio al record punti
- Gp Montecarlo: quarta vittoria stagionale per Verstappen davanti ad Alonso. Primo podio per l’Alpine con Ocon. Ferrari staccate.
- Video Gol Highlights Bologna-Napoli : Sintesi 28-5-2023
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Empoli 1-1 : Sintesi 28-5-2023
- Inter-Atalanta 3-2, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi