Ufficiale: Giaccherini al Chievo fino al 2021

Belle notizie sul fronte Fantacalcio. Giaccherini è passato in prestito con diritto di riscatto al Chievo e si candida ufficialmente a diventare il giocatore più ambito del prossimo fantamercato. Jack è un talento puro che in questi anni non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, complice l’esplosione del trio offensivo Mertens-Callejon-Insigne e la necessità di giocare con un centrocampo più coperto e meno creativo. 

Sarri non lo ha mai considerato e il più delle volte ha preferito privarsi della sua tecnica a favore della sostanza di giocatori come Allan, Diawara e Jorginho. Per questo motivo, Giaccherini ha deciso di cambiare aria e Verona può essere la giusta piazza per rilanciarlo, anche in ottica nazionale. L’ex calciatore di Juventus e Cesena infatti aveva ritrovato la nazionale proprio a Bologna, una piazza tranquilla e serena dove era riuscito a far valere le sue qualità. 

Fonte immagine: Calciomercato.com

Il Chievo Verona ha bisogno di punti salvezza e soprattutto dopo l’infortunio occorso a Castro necessita di creatività e inserimenti sulle fasce. Giaccherini può offrire tutto questo, senza contare che avrà il dente avvelenato per non essere riuscito a ritagliarsi il suo spazio in questi anni. Campedelli lo ha messo al centro del progetto e punta a riscattarlo fino al 2021. Buona fortuna, Emanuele… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€