Ufficiale: Frosinone, poker di rinnovi

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha ufficializzato quattro rinnovi contrattuali. Si tratta del difensore Adriano Russo, del centrocampista Alessandro Frara (entrambi hanno allungato il proprio accordo fino al 30 giugno del 2018), di Paolo Sammarco e di Danilo Soddimo (per loro l’intesa è di una stagione in più, con scadenza quindi fissata al 30 giugno 2019).

frosinone

Una notizia certamente positiva per il club ciociaro, in grande spolvero in campionato dopo un avvio di stagione piuttosto incerto. Adesso i gialloblù sono saldamente al secondo posto in classifica, a sole due lunghezze dal Verona capolista nonostante l’ultimo deludente pareggio casalingo ottenuto contro la Ternana.

Nel prossimo turno il Frosinone andrà in casa dello Spezia, fresco di qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato il Palermo al “Barbera” ai calci di rigore. I liguri sono in piena lotta per ottenere un posto in zona playoff. Ma i laziali venderanno cara la pelle. E lo faranno con l’umore alle stelle di quattro dei suoi uomini in particolare, che proveranno a festeggiare il prolungamento del contratto con una vittoria dal peso specifico importante.