Delio Rossi torna ad allenare. L’allenatore riminese, fermo ai box dal 2015, ha firmato un contratto della durata di 2 anni per i bulgari del Levski Sofia.
Ritorno in panca per Delio Rossi. L’allenatore era alla ricerca di una squadra dall’ottobre del 2015, da quando cioè fu esonerato dal Bologna in seguito alla sconfitta interna contro l’Inter e, in generale, dopo aver conquistato solamente 6 punti nelle prime 10 giornate di Serie A.
Il classe 1960, per questa sua nuova avventura, la prima all’estero, ha battuto la concorrenza di altri tecnici in lizza come ad esempio un altraoveterano del calcio europeo come Avram Grant, e porterà con se’ in Bulgaria tre suoi collaboratori, ovvero i preparatori etletici ed il preparatore dei portieri.
Continuerà dunque in Bulgaria la carriera di Delio Rossi, carriera iniziata nel lontano 1990 a Torremaggiore, prima di passare alla Primavera del Foggia, poi alla Salernitana ed il ritorno al Foggia, in prima squadra, passando poi per piazze importanti come Pescara, Genoa, Lecce, Atalanta, Lazio, Palermo, Fiorentina (dove purtroppo si è consumato un episodio che purtroppo rappresenterà per sempre una macchia indelebile della sua carriera e che gli costò l’esonero, con lo schiaffo a Ljajic che lo aveva pesantemente provocato), prima del ritorno in sella con le parentisi alla Sampdoria ed al Bologna.
Adesso questa nuova esperienza per Delio Rossi, che inizierà a lavorare con la sua nuova squadra lunedì 7 agosto, accompagnato dai suoi fedeli collaboratori che lo sosterranno e lavoreranno con lui anche in questa nuova avventura.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




