Ufficiale: Defrel è della Sampdoria

La notizia era nell’aria già da diversi giorni ma oggi, l’As Roma, ha ufficializzato il passaggio di Gregoire Defrel alla Sampdoria. 

L’attaccante francese era arrivato a Roma soltanto la scorsa estate senza mai trovar fortuna. I tanti infortuni lo hanno segnato e con la maglia dei giallorossi ha collezionato 20 presenze (di cui molti sono spezzoni di gara) e un solo goal. La sfortuna è stata dalla sua parte nella prima stagione in giallorosso e per questo ha deciso di ripartire altrove. 

Arriva a Genoa, sponda blucerchiata, in prestito con dirittto di riscatto in favore dei liguri. Defrel può già vantare una grossa esperienza nel nostro campionato avendo già vestito le magie di Cesena, Sassuolo e Roma. Con i neroverdi ha anche disputato l’Europa League. Non male per un ragazzo di 27 anni che cercherà di far bene con la maglia della Sampdoria per essere riscattato o per continuare a giocare con la maglia della Roma.

calciomercato

La Sampdoria è una delle squadre che sta operando maggiormente sul mercato. Il presidente Ferrero lo aveva detto che i blucerchiati sarebbero stati tra i protagonisti di questo mercato estivo. In Serie A, i genovesi rientrano tra le squadre che hanno investito maggiormente e sembrano non volersi fermare qua. L’estroso presidente infatti, ha già in mente i prossimi colpi.