Ufficiale: Cuadrado rinnova con la Juventus


Juan Cuadrado rinnova fino al 2022 con la Juventus.

Il club bianconero ha reso noto il rinnovo del contratto dell’esterno colombiano con un comunicato stampa sul proprio sito internet. 

Un’avventura che continuerà per altri 3 anni con la speranza di portare a casa l’unico trofeo che in Italia manca alla nuova dirigenza e a Juan Cuadrado: la Champions League.

Juan Cuadrado esulta dopo un gol con la maglia bianconera della Juventus

Nel 2015 l’esterno colombiano arriva alla Juventus sotto la gestione tecnica di Massimiliano Allegri. Per l’allenatore toscano è stato un vero e proprio jolly. Cuadrado è un giocatore polivalente e fa la differenza anche subentrando dalla panchina. Questa è stata la vera potenza del colombiano, che ha dato una grossa mano nella vittoria di 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Da non dimenticare le ben due finali di Champions League perse nel 2015 e nel 2017.

Con la Juventus i suoi numeri sono strabilianti: in 151 presenze e 9863 minuti giocati (considerando che in molte di queste è subentrato dalla panchina) tra tutte le competizioni, il colombiano ha totalizzato 15 gol e ben 30 assist.

All’età di 31 anni la voglia di stupire e di vincere è ancora tanta, e quale squadra migliore della Juventus per proseguire questo cammino vincente? 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL