Cambia la data della prima apparizione in campionato per il nuovo Milan di Montella. La trasferta di Crotone, inizialmente programmata per lunedì 21 agosto alle 20.45, si giocherà il giorno prima, domenica 20, sempre allo stesso orario.
Il motivo del cambio di data è da attribuirsi al play-off di Europa League in cui il Milan sarà impegnato giovedì 17 agosto e giovedì 24 agosto contro i macedoni dello Shkendija. La gara contro i ragazzi di Davide Nicola càpita a cavallo tra le due importantissime partite per il ritorno in Europa del ,Milan ed ecco perchè i rossoneri hanno chiesto e ottenuto il cambio di data alla Lega Calcio.
La stessa Lega ha ufficializzato la decisione questa mattina con un comunicato sul proprio sito internet.
In questo modo il Milan potrà arrivare preparato alla gara e soprattutto avere un giorno in più per recuperare sul piano fisico in vista della trasferta macedone di giovedì 24.
Niente “monday night”, dunque, per gli uomini di Montella che in questo modo giocheranno in contemporanea con altre sei sfide in programma per domenica 20 agosto: Bologna-Torino, Inter-Fiorentina, Lazio-Spal, Sampdoria-Benevento, Sassuolo-Genoa e Udinese-Chievo.
I due anticipi della prima giornata di campionato sono fissati per sabato 19 agosto e sono Juventus-Cagliari alle ore 18 e Verona-Napoli alle 20.45. Atalanta e Roma invece scenderanno in campo domenica 20 alle ore 18.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




