Ufficiale, Cremonese: ha firmato Samuele Longo

Nuova avventura all’ orizzonte per Samuele Longo. Il classe 92′ di proprietà dell’ Inter passa in prestito semestrale alla U.S Cremonese,  dopo aver trascorso la prima parte della stagione con l ‘ Huesca. A comunicarlo è la stessa compagine grigiorossa.

Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Longo è una attaccante centrale salito alla ribalta grazie alla vittoria del campionato primavera e del titolo di capocannoniere nello stesso torneo. Dato l’ enorme potenziale mostrato nei primi anni della sua carriera, nel 2012 era stato addirittura inserito nella classifica dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balon. Tuttavia, in seguito ha deluso le aspettative.

Pur rimanendo legato all’ Inter, nel corso della sua carriera è stato girato in prestito in ben 8 squadre. Prima del suo approdo in grigiorosso , ha vestito le maglie di Espanyol, Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona, Tenerife ed Huesca. In totale, durante la sua carriera ha raccolto 145 presenze andando in gol in 30 occasioni.

L’ arrivo di Longo alla corte di Rastelli va ad aggiungersi a quello di Luca Strizzolo, giunto con la stessa formula dal Cittadella. I due proveranno a garantire alla Cremonese quei gol degli attaccanti che sono venuti a mancare nella prima parte della stagione. Attualmente i capocannonieri della squadra sono Piccolo, Castrovilli e Mogos, tutti fermi a quota 3. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€