Ufficiale: colpo Tadic per l’Ajax

Calciomercato: adesso è ufficiale. Dusan Tadic è un nuovo giocatore dell’Ajax, che ha versato nelle casse del Southampton 11,4 milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare ad un massimo di 13,7 milioni di euro. Per il serbo contratto fino al 2022. 

L’Ajax piazza il colpo Tadic. Il talentuoso classe 1988 serbo, impegnato attualmente in Russia, si trasferirà in Olanda per 11,4 milioni di euro, anche se il Southampton potrebbe arrivare ad incassare fino ad un massimo di 13,7 milioni di euro, grazie ai bonus, qualora verranno raggiunti alcuni obiettivi. 

tadic

Tadic firma un contratto che lo legherà all’Ajax fino al 2022, mentre non è ancora stato reso noto l’ingaggio che percepirà. 
Il talentuoso trequartista rappresenta l’acquisto più costoso della storia dei lancieri

Per lui si tratta di un ritorno in Olanda, in quanto il suo talento era esploso proprio in Eredivisie: nel 2010 il Groningen lo prelevò dal Vojvodina, per poi cederlo al Twente due stagioni dopo per 7,7 milioni di euro. 
Nel club di Enschede Tadic gioca dal 2012 al 2014, siglando 32 reti in 85 apparizioni, mettendosi in mostra per la sua grande tecnica. 

Nella stagione 2014-2015 viene acquistato dal Southampton, club con il quale ha giocato fino ad oggi 115 partite, segnando 17 gol. 
A 30 anni, dopo il Mondiale, Tadic ha scelto di tornare in Olanda, preferendo l’Ajax ad altri club europei (come Milane e Roma) che erano sulle sue tracce. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL