Ufficiale: colpo Neto per il Barcellona

Neto è ufficialmente un nuovo calciatore del Barcellona. Per l’ex portiere della Juventus e del Valencia clausola da 200 milioni. Il 14 luglio primo incontro con i nuovi compagni di squadra.

“FC Barcelona e Valencia CF hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Norberto Murara Neto . Il costo dell’operazione sarà di 26 milioni di euro più 9 milioni di bonus. Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2022/23, e la sua clausola rescissoria è stata fissata a 200 milioni di euro.” Con questo comunicato, emanato attraverso il proprio sito web, la società blaugrana ha ufficializzato l’acquisto a titolo definito di Neto. Il nuovo estremo difensore del Barcellona prenderà il posto di Cilessen, che ha fatto percorso inverso firmando nella giornata di ieri con il Valencia.

Un buon acquisto per il Barcelona, che si assicura così le prestazioni di un portiere che è sempre riuscito a dire la sua con i Murciélagos. L’estremo difensore prima di Fiorentina e poi della Juventus, tra l’altro, per velocizzare i tempi di chiusura, ha effettuato le visite mediche direttamente dal suo luogo di vacanza: il Brasile. Il suo primo incontro con la squadra è programmato in data 14 luglio, momento del raduno. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi