Ufficiale: colpo Neto per il Barcellona


Neto è ufficialmente un nuovo calciatore del Barcellona. Per l’ex portiere della Juventus e del Valencia clausola da 200 milioni. Il 14 luglio primo incontro con i nuovi compagni di squadra.

“FC Barcelona e Valencia CF hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Norberto Murara Neto . Il costo dell’operazione sarà di 26 milioni di euro più 9 milioni di bonus. Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2022/23, e la sua clausola rescissoria è stata fissata a 200 milioni di euro.” Con questo comunicato, emanato attraverso il proprio sito web, la società blaugrana ha ufficializzato l’acquisto a titolo definito di Neto. Il nuovo estremo difensore del Barcellona prenderà il posto di Cilessen, che ha fatto percorso inverso firmando nella giornata di ieri con il Valencia.

Un buon acquisto per il Barcelona, che si assicura così le prestazioni di un portiere che è sempre riuscito a dire la sua con i Murciélagos. L’estremo difensore prima di Fiorentina e poi della Juventus, tra l’altro, per velocizzare i tempi di chiusura, ha effettuato le visite mediche direttamente dal suo luogo di vacanza: il Brasile. Il suo primo incontro con la squadra è programmato in data 14 luglio, momento del raduno. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL