Ufficiale: colpo Durmisi per la Lazio


Il terzino arriva nella Capitale dal Betis Siviglia dopo due stagioni con gli spagnoli.

Riza Durmisi è un nuovo giocatore della Lazio. L’esterno danese di origini albanesi proveniente dal Betis Siviglia, ha sottoscritto con i biancocelesti un contratto quinquennale e rappresenta dunque il primo acquisto estivo della società di Lotito.

Riza Durmisi

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi, proveniente dalla società Real Betis Balompié. L’esterno danese ha sottoscritto un contratto quinquennale“.

Il terzino sinistro classe ’94, voluto fortemente dal ds Tare, ha effettuato ieri le visite mediche di rito alla clinica Paideia rientrando anticipatamente dalle vacanze alle Bahamas. Poi la firma del contratto e la visita alla città di Roma, in attesa di conoscere i suoi nuovi compagni. “Forza Lazio, sono felice di essere qui” – le sue prime parole da nuovo giocatore biancoceleste. Al Betis andranno 6,5 milioni di euro, anche se uno finirà nelle casse del Brøndby che vantava una clausola del 15% sulla futura rivendita. 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL